CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 206
Discussione:

[ROM] Rayglobe | Sense 5.0 | Temizzata | APM | EQS | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    No mai successo fote

Sei riuscito a installare qualcosa almeno dall'HUB?
    Se non sbaglio, da quel che vedo, il tema è andato....
    Sisi le cose le installo tranquillamente, a parte la tastiera stock di Android che mi da errore dell'md5 però ho l'apk di quella e non fa niente xò boh non so xkè mi craschino eppure l'ho flashata 2 volte la ROM xkè sono tornato col tema stock che non mi ero fatto il backup ma crashano lo stesso...non saprei...

PS Leggo nelle tue info che hai la recovery CWM 6.0.3.4 Touch me la linkeresti se puoi
    Ultima modifica di fote89; 02-08-13 alle 21:24

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fote89
    xò boh non so xkè mi craschino eppure l'ho flashata 2 volte la ROM xkè sono tornato col tema stock che non mi ero fatto il backup ma crashano lo stesso...non saprei...
    Fai sempre un nanbackup prima di flashare....anche se si tratta di fesserie tipo semplici icone
    Non si sà mai....

Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    Leggo nelle tue info che hai la recovery CWM 6.0.3.4 Touch me la linkeresti se puoi
    E' l'ultima....uscita qualche giorno fà ---> DOWNLOAD
    Devo ammettere che la versione touch è una cannonata rispetto a quella normale
    E' di gran lunga più veloce in TUTTO....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

4. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

fote89 (03-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Actuamy l'ho dovuta togliere per adesso al ROM, provo ad aspettare la nuova versione, non so perché ma presenta alcuni bug almeno a me e non so perché...non vorrei me l'avesse scaricata male ma mi sembra strano dato che me l'ha installata normalmente e si avvia tranquillamente solo che:

1. mi crashano quelle 2 app che ti ho detto, MyHub se tappo su download e 0Backup.
    2. a volte quando esco da un'applicazione e voglio entrare nel multitasking per chiuderle è vuoto, come se non fosse aperta nessuna app, poi dopo un po' torna normale.
    3. Nell'app Messaggi se vado a Impostazioni e tappo su Condizioni Generali crasha anche questa.

Penso di aver riscontrato "solo" questi per quanto l'ho potuta smanettare, non sono bug che interferiscono nell'uso quotidiano ma come mi hai scritto tu in un post, essendo io maniaco della perfezione, neanche non sopporto i bug, lag o microlag ecc...

Tu che pensi dato che a quanto mi hai detto non hai riscontrato questi problemi?
    Ultima modifica di fote89; 03-08-13 alle 11:04

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Actuamy l'ho dovuta togliere per adesso al ROM, provo ad aspettare la nuova versione, non so perché ma presenta alcuni bug almeno a me e non so perché...non vorrei me l'avesse scaricata male ma mi sembra strano dato che me l'ha installata normalmente e si avvia tranquillamente solo che:

1. mi crashano quelle 2 app che ti ho detto, MyHub se tappo su download e 0Backup.
    2. a volte quando esco da un'applicazione e voglio entrare nel multitasking per chiuderle è vuoto, come se non fosse aperta nessuna app, poi dopo un po' torna normale.
    3. Nell'app Messaggi se vado a Impostazioni e tappo su Condizioni Generali crasha anche questa.

Penso di aver riscontrato "solo" questi per quanto l'ho potuta smanettare, non sono bug che interferiscono nell'uso quotidiano ma come mi hai scritto tu in un post, essendo io maniaco della perfezione, neanche non sopporto i bug, lag o microlag ecc...

Tu che pensi dato che a quanto mi hai detto non hai riscontrato questi problemi?
    Il bug dell'applicazione dei messaggi, cliccando su "Condizioni Generali", me l'ha fatto nei primi due giorni dopo averla flashata.
    Poi mai più....
    Degli altri bug che hai citato non ne ho notato nemmeno uno....a me è perfetta.
    Ma l'hai flashata con tutta la procedura SVN?
    O l'ai scaricata e flashata senza far nulla?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il bug dell'applicazione dei messaggi, cliccando su "Condizioni Generali", me l'ha fatto nei primi due giorni dopo averla flashata.
    Poi mai più....
    Degli altri bug che hai citato non ne ho notato nemmeno uno....a me è perfetta.
    Ma l'hai flashata con tutta la procedura SVN?
    O l'ai scaricata e flashata senza far nulla?
    No l ho scaricata e flashata normalmente come tutte le altre ROM, ho letto nelle info di quel setup dell SVN ma sinceramente non so cosa sia e non mi ci sono soffermato più di tanto, xké va flashata con quella procedura? Me la puoi spiegare così se è ci riprovo e vedo se non da più questi problemi

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

xké va flashata con quella procedura? Me la puoi spiegare così se è ci riprovo e vedo se non da più questi problemi
    Avevo postato la guida QUI

Il post numero #44

EDIT

Da XDA ancora nessuna info

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Avevo postato la guida QUI

Il post numero #44

EDIT

Da XDA ancora nessuna info
    Perfetto ti ringrazio, un'altra cosa, sto leggendo di altre due ROM che se non sbaglio sono dello stesso Team, la InsertCoin e la OrDroid, che mi sai dire di queste 2 ROM, le hai provate?

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Perfetto ti ringrazio, un'altra cosa, sto leggendo di altre due ROM che se non sbaglio sono dello stesso Team, la InsertCoin e la OrDroid, che mi sai dire di queste 2 ROM, le hai provate?
    Non le ho provate....ma volevo giusto avvisarvi che se qualcuno stesse cercando qualche rom custom "diversa" da quelle più famose, la InsertCoin mi sembra ben fatta.
    Tra l'altro ho letto su XDA che i cuochi ci stanno dietro, la stanno aggiornando e a quanto pare sembra stabile ed efficiente.

La Ordroid l'ho vista di sfuggita.
    Non ho letto nulla in merito, perchè esteticamente non mi è piaciuta.

Personalmente voglio provare la versione nuova della Rayglobe, giusto per scrupolo
    Ma ho intenzione di passare alla ViperOne che mi incuriosisce parecchio.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non le ho provate....ma volevo giusto avvisarvi che se qualcuno stesse cercando qualche rom custom "diversa" da quelle più famose, la InsertCoin mi sembra ben fatta.
    Tra l'altro ho letto su XDA che i cuochi ci stanno dietro, la stanno aggiornando e a quanto pare sembra stabile ed efficiente.

La Ordroid l'ho vista di sfuggita.
    Non ho letto nulla in merito, perchè esteticamente non mi è piaciuta.

Personalmente voglio provare la versione nuova della Rayglobe, giusto per scrupolo
    Ma ho intenzione di passare alla ViperOne che mi incuriosisce parecchio.....
    Anche io voglio provare la nuova versione della Rayglobe, se magari la rilasciassero

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Actuamy sto installando la InsertCoin mentresto effettuanfo la proceduta del setup con l'SVN della Rayglobe
    Ti faccio sapere come è e come va questa ROM
    OK perfetto.
    Però ne parliamo nel relativo thread ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-120.html

Qui discutiamo della Rayglobe sennò andiamo OT

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio