E' vero, e non ho citato nulla in quanto, molti, cambiano rom e quasi nessuno se ne accorge.
Il fatto è, che non esistono zip per tutte le versioni di rom...
gandalf16 (10-06-13)
Rieccomi qui ragazzi a chiedere un vostro chiarimento, purtroppo ho letto e riletto quasi tutti i post sia qui che nel topic relativo alla guida sull'S-OFF ma sono ancora molto confuso! Io ho un'htc one no brand italiano, ho da poco effettuato l's-off e successivamente ho installato la CWM recovery (vado controcorrente, ma la preferisco alla TWRP), prima di fare altro mi sono fatto un nandroid backup e successivamente ho fatto il root installando superSU come da guida, ho fatto questa operazione non tanto per poter mettere una rom cucinata, purtroppo non mi piacciono, ma per installare il famoso tbaldens kernel per evitare di usare il tasto di accensione troppo spesso, quindi, infine, ho installato con successo il suddetto kernel.
La mia domanda è semplice, quando uscirà l'aggiornamento ad android 4.2.2, come devo procedere per ricevere l'aggiornamento via OTA?
P.S.: come detto sopra, non ho installato nessuna rom cucinata, quindi sul cell ho la sua rom stock con s-off, cwm recovery, superSU e tbaldens kernel.
Ragazzi sapete da dove posso scaricare la ROM stock di HTC? Mi serve scaricare la versione che hanno gli One italiani no brand.
Grazie!
HTC One - Stock HTC
Apple iPad Mini 32GB WIFI
MacBook Air 13"
Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!
Le rom stock sono tutte qui ---> AndroidFiles RUU
La più recente (nonchè quella europea) è l'ultima dell'elenco.
Occhio fede che come flashi la ruu perdi tutti i dati.
Armati di backup![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus