certo che sarebbe meglio.... con s-off riesci a far tornare il cell intonso,dovesse servire..... dicono che sta per uscire:-) io non ci credo più di tanto...:-))
Htc One Black 32gb
S-OFF & Unlocked
Hboot 1.54 (DarkBoot)
Rom: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX 12.0 Test
Recovery: TWRP 2.6.3.4
Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Scusate una cosa, sto andando in confusione.
Mi è tornato il mio HTC ONE ITA in sostituzione di quello EU.
Il mio HBOOT è 1.54 ma ho scoperto ora leggendo che esiste anche 1.55, che dovrebbe aggiornarsi facendo l'aggiornamento a Android 4.3
Leggendo la fine di questo post su xda ([Bounty] HTC ONE S-OFF 1.54 Pledge Thread - Page 36 - xda-developers) mi pare di aver capito che
l'HBOOT 1.54 è sbloccabile.....
Ho capito male io ?
grazie.
Xiaomi Mi5 Black
Rom: Miui Rom V8
Recovery: TWRP V8
Gestore telefonico: VODAFONE
Quindi non è pronto da scaricare ?
Infatti ho cercato per tutto il post ma non ho trovato....
grazie.
Xiaomi Mi5 Black
ma visto che dicono che usciva ieri e oggi dicono oggi, qualcuno dice che non esce, se sblocco il bootloader da htc dev e magari in futuro quando esce il tool faccio l's-off, perdo la garanzia o poi c'e' un modo per rimetterlo tutto stock in caso avessi bisogno di mandarlo in assistenza?
Se esce il tool e funge, secondo me è esattamente come avere HBOOT 1.44, una volta messo in S-OFF puoi fare quel che vuoi.
Ovviamente ti conviene avere salvata da qualche parte la tu RUU per flasharla quando vuoi ripristinare il tutto.
Xiaomi Mi5 Black
Se non erro (e non credo, ma attendi qualcuno di più esperto di me) mettere una custom rom non tocca hboot.
Credo che possa cambiare solo con gli aggiornamenti ufficiali.
Xiaomi Mi5 Black