Stiamo bloccando tutti perché aspettiamo l'aggiornamento Ota Android 4.2 e poi sblocchiamo nuovamente.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Actuamy (15-06-13)
Si la RUU è rimasta quella originale, ma anche i dati, le applicazioni, la schermata home. In pratica non è cambiato niente, solo che potevo installare programmi root. Mi sono fatto un nadroid backup e un backup dati e sistema con titanium. Dopo però per tornare stock ho perso tutto, è tornato nuovo di fabbrica, al primo riavvio ho dovuto inserire anche la lingua italiano in quanto si è acceso in Inglese
Actuamy (15-06-13)
ragazzi vi porgo qualche dubbio....
quindi con l's-off si può eliminare la scritta relocked..ma prima bisogna tornare stock?
poi la scritta tampered cosa significa?
inoltre la ruu se è un tool basta che si avvia come un prgramma di installazione è fa tutto da sola?(per fare questo bisogna ribloccare il bootloader o non c'è bisogno?)
inoltre se uno fa s-off perchè dovrebbe poi andare in s-on?
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno sto cercando di capire bene prima di mettere le mani?
Non è obbligatorio...
Questo non lo so....vedrai che qualcuno più ferrato ti saprà rispondereOriginariamente inviato da javier46
Precisamente javier.Originariamente inviato da javier46
Fà tutto in automatico, ti guiderà passo passo nell'installazione.
Non è necessario ribloccare il bootloader per installare una Ruu.
- Sia per ricevere gli OTA ufficialiOriginariamente inviato da javier46
- Sia per avvalersi dell'assistenza in caso di necessità
GiustamenteOriginariamente inviato da javier46
Fatti un bel quadro completo della situazione prima di mettere mani (se non sei sicuro delle varie operazioni).
Stiamo tutti qui per aiutarci a vicenda![]()
Con unlocked?Originariamente inviato da rabber71
L'hai provato tu stesso?
Si ieri: ho fatto unlocked e s-off, poi ho messo supercid e installato la ruu.
A questo punto ho cambiato ancora cid mettendo quello europeo e lasciando il resto invariato (unlock e s-off che è la condizione in cui mi trovo tutt'ora), ho acceso, fatto la ricerca di aggiornamenti e installato il firmware 1.29.401.12![]()