Scusate ma ci sto perdendo la testa,perché dopo aver fatto il backup da recovery della Roma originale poi quando vado in /sdcard/ClockWorkmod non c'è la cartella backup.
Eppure se ritorno in recovery in ripristino backup li trovo.
Grazie
Scusate ma ci sto perdendo la testa,perché dopo aver fatto il backup da recovery della Roma originale poi quando vado in /sdcard/ClockWorkmod non c'è la cartella backup.
Eppure se ritorno in recovery in ripristino backup li trovo.
Grazie
Ma perchè la CWM esiste ancora??
Pavvolo....Da Android 4.2.2 è cambiato il percorso in cui la CWM và a salvare i backup.
Lo trovi nel percorso shell/mnt/emulated
Con qualche programma tipo "Root Explorer" ci arrivi facilmente (naturalmente parlo di cartelle di sistema).
Serve il ROOT.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
pavvolo (02-01-14)
Trovato con Root Explorer, però io volevo salvarla a parte collegandomi al computer ma però una volta collegato vedo solo la sdcard e non le cartelle di sistema,come si può fare per salvare il backup sul computer?
Prima avevo un sensation e usavo come recovery 4ext ma ora con One non va più bene, cosa mi consigli al posto della ClockWorkmod ?
Grazie Mille
Ultima modifica di pavvolo; 01-01-14 alle 19:47
Molto semplicemente.....la copi dall'indirizzo che ti ho dato prima nel contenuto della SdCard (quello che vedi dal pc) e da lì lo metti sul pc
Vai con la TWRPOriginariamente inviato da pavvolo
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
pavvolo (02-01-14)
Praticamente io sono arrivato al punto 5 della guida, e dopo i permessi di Root su rom stock con Superuser e dopo aver lasciato la rom stock e il kernel originale ho fatto il backup della rom stock con ClockWorkmod come recovery.
Ora se volessi rifare il flash della recovery e mettere la TWRP, se rifaccio ancora il backup della rom stock con questa recovery, questo backup poi va ancora bene per tornare alla rom stock ?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
pavvolo (03-01-14)
Se voglio tornare stock e sono in s-off con tutte le varie scritte eliminate, se blocco il bootloader e faccio partire la ruu torno s-on locked? Grazie!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Il pallone è il mio migliore amico (cit.)