getvar version: 6.09.401.10. Qualcuno può postarmi la giusta RUU? Se può essere utile l'hboot è 1.57.0000
Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe illuminare sul da farsi per portare stock il mio m7?che hboot mettere, quale RUU etc... La mia situazione è la seguente
UNLOCKED
M7 S-OFF
CID-HTC_405
HBOOT-1.57.0000
OS-6.09.401.10
Grazie
Ultima modifica di sago; 06-11-14 alle 10:10
un paio di mesi fa ho portato tutto stock per garanzia....invece di ruu ho usato guru reset....in ordine:
1- tolto tampered e messo locked
2- tolto supercid
3- flashato guru reset da recovery mod ( ottenendo anche recovery stock )... attenzione a non mettere root da aroma....
4- fatto Ota per essere sicuro di essere stock ( con ota si ripristina hboot stock )
5- messo in s-on
edit
eliminare tracce di mod su sd ( feci un bel reset htc )
Ultima modifica di giarx72; 06-11-14 alle 10:17
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
sago (06-11-14)
Preferirei fare con la RUU, mi sembra più facile... Ma non ho chiaro se avendo hboot 1.57 devo fare un downgrade dello stesso e se si quando nella procedura... Nella guida non c'è scritto, secondo me mancano passaggi importanti o spiegazioni più chiare nei diversi casi...
Collection of HTC One (M7) RUU File Downloads. Reset device to Stock in alcune ruu viene specificato di mettere hboot prima ( 1.44) ...in altre no...immagino che nell'ultima non serve cambiarlo....prendilo con le pinze però...
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
sago (06-11-14)
Ragazzi mi aiutate a trovare la recovery stock del mio m7? Vorrei fare l'aggiornamento ota ma avendo una cwm e root non me lo fa fare...grazie.
Lo so che bisogna leggere che sono argomenti già trattati sono giorni che cerco di capire nei post ma non mi tornano alcune cose ...ho recovery cwm e rom stock, se faccio il backup della ROM ovviamente non comprende anche la recovery stock che avevo prima giusto? Se si mi aiutate a capire come trovarla? È tanto che cerco ma non riesco, devo fare l'aggiornamento per risolvere un problema è non riesco... per favore raga...
Ammesso che nella recovery ci sia l'opzione per fare il backup della tua recovery, avendo la recovery custom e facendo il backup della recovery che backup avresti ? La custom...perchè stai backuppando quella...
Sarebbe bastata una ricerca su google...
Link
E considera che c'è anche l'indice di sezione...
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks