Andrea poi hai capito perché ti dà quell'avvertinento. Dov'è che hai toppato?
Ciao, ho comprato il one m7 usato con bootloader sbloccato e recovery già installata, ma ho scoperto solo dopo che la fotocamera presenta il problema degli aloni viola quindi vorrei (visto che è ancora in garanzia) mandarlo in assistenza
version-main: 6.09.401.10 quale RUU devo installare?
Noi siamo parassiti, vermi che strisciano sotto l'ombra di un intento malvagio, indissolvibile, alzerò la testa più in alto della luna finché non vedrò più voialtri miserabili
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
scusa se ho sbagliato sezione, comunque sono in s-on chiederò in quella sezione
Noi siamo parassiti, vermi che strisciano sotto l'ombra di un intento malvagio, indissolvibile, alzerò la testa più in alto della luna finché non vedrò più voialtri miserabili
sul sito htc guru nella rom europea per m7 col cid tuo lo dovresti trovare, e con all in one il tool alla fine di tutto metti locked nel bootloader come se fosse nuovo di fabbrica
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi puoi spiegare meglio
Ma gli aloni viola sono hardware o software,perché a me li da con foto al buio,volevo tornare stock per provare un'eventuale garanzia.Potete aiutarmi?
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Ok.Quindi non è dovuta al modding?
Altra cosa,ho sentito l'assistenza per sostituire il vetro ma mi hanno chiesto 223 euro.Non è danneggiato molto solo una piccola spaccatura ma solo una linea era più per fissazione.Il problema è che mi hanno detto che non fanno sostituzioni parziali,quindi anche se la fotocamera sta in garanzia,il vetro lo sostituirebbero a mie spese.
Potete confermare.