Perfetto, quindi appena voglio ottenere s- off oppure voglio tornare stock per aggiornamenti OTA basta che vado in adb o lo posso fare da recovery? Inoltre mi cogli di fare wape etc?
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.2
HBOOT 1.60
RECOVERY 2.8.4.0
ROM NuSenSeveN Lollipop 5.0.2 HTC Sense 7.0
KERNEL NuSens
Prima metti la rom da recovery come zip. La fai partire ecc.. Poi con adb fai il flash anche della recovery equivalente.
A quel punto dovresti avere l'ota .10 e fermarti a quello. Ed usare sunshine o come si chiama per fare s-off
Non ho mai provato ovviamente, ma credo che così sia la soluzione ideale.
EDIT:
Per non passare per l'Ota ci sarebbe anche la recovery della 6.09.401.10 https://mega.co.nz/#!etQiGbDQ!EhJVV2...3WFE8UsHLe5QMA
Basterebbe un backup della rom di qualcuno. Credo ci possa essere qualche backup in giro.
Ultima modifica di Senso41; 17-12-14 alle 16:51
Xiaomi Mi A2
_DEX_ (17-12-14)
Ciao mi volete chiarire un dubbio sulle ruu? Allora cominciamo x gradi, le ruu si possono installare sia in versione zip da ruu mode oppure in exe tramite windows giusto?
Se sono in s-on posso flashare versioni firmware solo più aggiornati rispetto a quello di partenza giusto?
Invece se sono in s-off posso teoricamente flashare qualsiasi ruu giusto?
C'è qualche differenza sostanziale nel flashare il formato zip o exe?
Nel caso si sbaglia ruu e sono in s-on il flash non parte giusto?
Mi potreste chiarire questi dubbi? Giusto per cultura personale...
Grazie.
Uno dovrebbe essere la rom, l'altro la recovery
Xiaomi Mi A2
_DEX_ (18-12-14)
voleva dirti questa [ROM] | 4.4.3 | Sense 6 | 6.09.401.5 | 100% … | HTC One | XDA Forums prima pagina
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod