Se può venire utile per aggiornare la guida:
Come aggiornare il FW senza perdere l'HBOOT 1.44.
Questa guida serve per aggiornare il Firmware del telefono lasciando inalterato l'hBoot 1.44 che è quello che è compatibile con Revone.
Cosa occorre:
- Nozioni di base sull'utilizzo di revone
- Calma
- Attenzione
- SuperCID
- Terminale in S-OFF
In realtà non ci sarebbe bisogno del SuperCID, basta trovare il firmware per il vostro device, ma almeno siamo sicuri.
1 - Scaricare il Firmware dal primo post: QUI
2 - Scompattarlo in una cartella a piacimento preferibilmente con 7zip o Winrar
3 - Cancellare i files boot, hboot, recovery (NOTA: boot.img è il kernel, se siete su ROM custom potete cancellarlo senza problemi, su stock io lo lascerei (aspetto smentite/conferme))
4 - Rizippare i files rimanenti nel file firmware.zip
5 - Eseguire in adb shell:(così chiudiamo il bootloader ma restiamo in S-Offcodice:revone -l
6 - VERIFICARE DI AVERE IL SUPERCID!!!!
7 - Riavviare in download mode
8 - Digitare:ed aspettare il riavvio. Comparirà la scritta HTC in argento (se il riavvio non avviene immediatamente ed il telefono rimane freezato, staccare il cavo, tenere premuto vol- e Power fino a quando non ritorna in download mode e ripetere il punto 8)codice:fastboot oem rebootRUU
9 - Digitareed attendere che sia finito. NOTA: sul mio telefono non è arrivato al 100%, ma non credo sia un problema.codice:fastboot flash zip firmware.zip
10 - Digitare:11 - Al riavvio, tramite ADB Shell, riaprite il Bootloader concodice:fastboot reboot12 - Digitate poicodice:revone -uper tornare in Download Modecodice:adb reboot bootloader
13 - DigitateVerificate:codice:fastboot getvar all
Avete il nuovo FW con il vecchio HBOOT e potete continuare a giocare con Revonecodice:version-bootloader: 1.44.0000 version-main: 2.24.401.1
Non mi assumo nessuna responsabilità, ecc. ecc.![]()