meglio non aggiornare...con quel hboot può andare in s-off facilmente se gli interessa
AndreOC (12-03-15)
Ultima modifica di AndreOC; 12-03-15 alle 13:59
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
giarx72 (12-03-15)
Grazie ai consigli di Ultrasound91 questa notte ho risolto un po di problemi ed ho installato la Viper che avevo gia a suo tempo sul mio glorioso HTC XE Sensation ma allora c'era la possibilità di mantenere grafica Htc sense qui sulla 8 o non ho capito come si fa oppure non si puo fare perche a me non piaciono i launcher nova o apex e vorrei mantenere blykfiid a sto punto mi conviene mettere la Revulutio hd o cosa ?
Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1
Allora devo essere proprio tonto a non esserci riuscito per ben 2 volte mha! ho trovato piu semplice sbloccare il bootloader vedi tu....
Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1
Allora ragazzi io ho fatto tutte le prove a trovare l'aggiornamento automaticamente, htc mi ha detto che è bloccato.
comunque io ho inviato la foto con le mie informazioni...
le mie intenzioni sono sbloccarlo e aggiornarlo alla lollipop tanto della garanzia nn me ne frega.
ma non riesco a eseguire la procedura nemmeno all'inizio con htc dev xche è complicatissima, ,mi da errore in ogni cosa che faccio.
ho cercato diversi tutorial video e guide ma sono diverse l'una dall'altra, insomma sono un pò confuso.
grsaziehtc.jpg
quella originale di fabbrica
4.4.2