Per avere solo ilroot devo seguire la guida ufficiale? Ma mi conviene fare il root in s on?
se lo vuoi e non ti importa della garanzia fallo... è questione di gusti... devi saperlo tu se ti serve![]()
Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb
ovviamente! un backup è bene farlo sempre a prescindere figuriamoci quando si fanno queste cose! comunque penso sia sicuro visto che è htc stessa a farlo quel programmma...
non mi assumo ovviamente nessuna responsabilità per il risultato... comunque dopo per installare recovery e supersu (root) segui le guide.
ma il root come lo installi? io l'ho sempre installato da recovery... la recovery modificata è una sorta di mini "sistema" che si avvia dal bootloader (il posto di prima con tutte quelle scritte)... e ti permette di fare diverse cose... come installare modifiche al sistema (come il root) o addirittura installare versioni modificate del sistema operativo (le famose rom)...
scrivi nella sezione del modding e chiedi aiuto se non sai quello che fai... e leggiti le guide che stanno li!![]()
Spetta.... non so se con htc_dev ottieni anche i permessi o sblocchi solamente il dispositivo... questo non te lo so dire io all'epoca non ho usato quel sistema... se li ottieni bene... altrimenti devi fare altri passaggi... ma sei davvero sicuro che ti serva il root? non mi sembri molto pratico, magari rischi di impelagarti in cose da cui trai ben poca utilità e molti grattacapi.
Ultima modifica di nightwind84; 24-08-15 alle 00:10
Qualcuno per favore mi puo aiutare ad installare i file adb/fastboot su htc one?