Puoi aggiornare con il flash di una ruu seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...128,ovviamente essendo in s-on non puoi rimettere il bootloader in locked per la garanzia, ma tanto hai solo bisogno di aggiornare, quindi arrivato al punto 3 della guida blocchi il bootloader con il comando fastboot oem lock e poi segui la guida così come descritta, se hai dubbi siamo quà...![]()
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
HTC U 11
Iryon (07-11-15)
ragazzi scusate devo mandare in tel in garanzia ma ho impostato la scritta loked ora non posso levare la scritta TAMPERED perke non ho la recovery custom ma quella stock :-((((( come potrei fare ps sono in s-off aiutatemi vi prego^^
Grazie per la risposta, ma stavo pensando che la mia garanzia è scaduta, quindi forse c'è un modo più semplice per aggiornare? Magari flashare l'ultima rom stock senza bloccare il bootloader.. perchè poi magari vorrei installare delle exposed.. ma a questo punto, devo cambiare recovery per flashare? Insomma, mi piacerebbe adottare il metodo più semplice per avere l'ultima rom stock senza bug e problemi vari, e quindi installare anche delle exposedGrazie mille e scusami per il disturbo!
Il metodo ruu te lo consiglio non per la garanzia, bensì per il fatto che sei in s-on ed hai bisogno di aggiornare il firmware che tramite rom stock dovresti fare altre mille procedure per poter aggiornare tramite ota, quindi ti basta solo bloccare il bootloader e flashare la ruu, tutto quà..
HTC U 11
Matteo96 (14-11-15)
La ruu è questa: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347763626 la flash come da guida dopo aver bloccato il bootloader, ti va ad aggiornare anche il firmware e ti cancella tutto quello che hai sul telefono.
HTC U 11
Matteo96 (14-11-15)