Avendo il root con s-on, devo ribloccare tutto è poi rifarlo per avere l's-off oppure con il "tool" stesso posso in un certo senso sovrascrivere?!
Grazie :-)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Avendo il root con s-on, devo ribloccare tutto è poi rifarlo per avere l's-off oppure con il "tool" stesso posso in un certo senso sovrascrivere?!
Grazie :-)
HTC_ONE 32gb Silver
Ah va bene :-)
Ma dovrò riportarlo relocked o da così stesso?!
HTC_ONE 32gb Silver
HTC_ONE 32gb Silver
Spero di scrivere nel posto giusto,io ho HTC con brand tedesco cid t-mob101,posso installare la ROM italiana o europea e ricevere gli ota?e già possibile?grazie a tutti
Io sono nelle tue stesse condizioni di brand..
Al momento senza s off non è possibile installare una ROM stock e al contempo ricevere aggiornamenti.. in quanto dovresti anche cambiare il cid del tuo terminale..
L'unica cosa da fare per essere al passo con gli aggiornamenti sarebbe quella di installare rom cucinate e aggiornarle manualmente ogni qual volta queste vengano rilasciate con l'ultima versione software..
Ti do il consiglio che è stato dato a me.. aspettare! Perché sono in prossimità di rilascio le nuove rom su base Android 4.2.2.. e magari nel frattempo gli sviluppatori finiranno di mettere a punto s off...
Spero di essere stato chiaro e di essere corretto da qualcuno più esperto di me nel caso abbia detto baggianate!![]()
ciao
io ho un one brand TIM
che RUU devo scaricare?
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G