Grazie x la risposta, ma non riesco... quando provo a flashare o la twrp o la cwm mi da :
C:\ADB>fastboot flash recovery twrp.img
error: cannot load 'twrp.img': Unknown error.
ancora un aiutino?
grazie ancora
Grazie x la risposta, ma non riesco... quando provo a flashare o la twrp o la cwm mi da :
C:\ADB>fastboot flash recovery twrp.img
error: cannot load 'twrp.img': Unknown error.
ancora un aiutino?
grazie ancora
fastmiki (13-09-13)
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
https://www.dropbox.com/s/crqfgj0jdk6xo6f/recovery.png
ecco un immagine della cartella e dei comandi, dove sbaglio?
p.s. grazie x l'ifinita pazienza
Nella tua cartella hai ancora il file "twrp" che corrisponde appunto alla recovery TWRP.
Scarica la recovery dal link di fote, e mettila in quella cartella (cancella il file twrp che non ti serve più).
Rinomina quel file in "cwm" e dai il comando che ti ho dato prima.
Vedrai che andrà
In pratica, tu hai dato il comando di "installare la cmw", solo che nella tua cartella hai ancora la "twrp".
Ovvio che non funziona, è come se stessi dicendo (tramite il comando) di installare un file che in realtà non esiste nella tua cartella adb-fastboot.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ciao a tutti, a me interesserebbe avere soltanto i permessi di root sulla rom stock e la possibilità di ritornare totalmente ufficiale nel caso ce ne fosse bisogno. Ho però Hboot 1.54, esiste la possibilità di fare tutto questo? Nel caso che dovrei fare?
Grazie
Ciao, allora avere il root sulla rom stock è tranquillamente possibile
Purtroppo però per fare questo, avendo HBOOT 1.54, devi per forza di cose sbloccare il bootloader attraverso il sito HTCDev ed installare una custom recovery e poi flashare Superuser o SuperSU ed avere così il root.
Di conseguenza però avendo appunto HBOOT 1.54 non puoi andare in s-off perché il revone non funziona con questa versione dell'HBOOT e di conseguenza non puoi far tornare il bootloader con la scritta LOCKED ma solo con la scritta RELOCKED e almeno che tu non sia fortunato come è successo ad alcuni, nel caso dovessi averne bisogno, facendo le corna, in questo modo la garanzia non va
PS Purtroppo una volta sbloccato il bootloader con il sito di HTCDev anche tornando con la scritta LOCKED non è detto che la garanzia passi poiché sbloccandolo in questo modo HTC si segna IMEI e tutto anche se sicuramente ha più possibilità di passare rispetto ad avere la scritta RELOCKED![]()
Ultima modifica di fote89; 14-09-13 alle 13:44
renton82 (14-09-13)
Che palle però, sotto questo aspetto, Samsung è decisamente meglio! E nel caso volessi di nuovo ricevere gli aggiornamenti ora cosa dovrei fare una volta fatto il root? Grazie per la spiegazione comunque!