Cerco il nome di una ROM basata su Android 4.3 o precedenti ed eventuali kernel compatibili.
Cerco il nome di una ROM basata su Android 4.3 o precedenti ed eventuali kernel compatibili.
Secondo voi, al fine del risparmio della batteria, le impostazioni del kernel:
Governor: Conservative
Scheduler: Noop
Sono l'accoppiata migliore?
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Avete dato un'occhiata a questo tool?
Easily unlock bootloader and remove Tampered
sembra interessante..
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Ragazzi buonasera.
Mi inserisco in punta di piedi in questo thread perchè ho un problema fastidioso con il mio one e perchè nessuno mi ha dato una mano in un paio di altri thread.
Ho aggiornato da meno di una settimana a Lollipop, terminale brandizzato TIM.
Purtroppo con il nuovo sistema operativo ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica senza che ci fosse possibilità di mantenere i dati nella memoria del telefono (cosa che nelle precedenti versione è sempre stata presente), perdendo così una serie di fotografie e video dell'ultimo anno non backuppate. (si lo so sono uno sprovveduto)
Vorrei solamente chiedere se valga la pena sbloccare ed ottenere i permessi di root per cercare di recuperare le mie fotografie/video persi (o mettermi col cuore in pace) e soprattutto se qualcuno di voi conosce qualche buona app con permesso di root per effettuare l'operazione di recupero.
Grazie a chi saprà darmi delle info.![]()
rbb78 (23-03-15)
Ti dico la procedura per recuperare i dati:
1) Porta il telefono in unlocked
2) Porta il telefono in s-off
3) Fai un dump bit a bit della internal sdcard
4) Analizza lo spazio non allocato nel dump
La parte 4 è impossibile da suggerire in un forum. Si tratta di un'analisi professionale e servono molte competenze.
Sono molto importati i dati multimediali che hai perso?
Hai qualche amico che potrebbe svolgere il passo 4?
rbb78 (23-03-15)