Visualizzazione stampabile
-
Cerco il nome di una ROM basata su Android 4.3 o precedenti ed eventuali kernel compatibili.
-
Secondo voi, al fine del risparmio della batteria, le impostazioni del kernel:
Governor: Conservative
Scheduler: Noop
Sono l'accoppiata migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Secondo voi, al fine del risparmio della batteria, le impostazioni del kernel:
Governor: Conservative
Scheduler: Noop
Sono l'accoppiata migliore?
sempre usato ondemand/row 128 o ondemand/deadline 512....ma onestamente non saprei quale sia migliore
-
Avete dato un'occhiata a questo tool?
Easily unlock bootloader and remove Tampered
sembra interessante..
-
Ragazzi buonasera.
Mi inserisco in punta di piedi in questo thread perchè ho un problema fastidioso con il mio one e perchè nessuno mi ha dato una mano in un paio di altri thread.
Ho aggiornato da meno di una settimana a Lollipop, terminale brandizzato TIM.
Purtroppo con il nuovo sistema operativo ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica senza che ci fosse possibilità di mantenere i dati nella memoria del telefono (cosa che nelle precedenti versione è sempre stata presente), perdendo così una serie di fotografie e video dell'ultimo anno non backuppate. (si lo so sono uno sprovveduto:()
Vorrei solamente chiedere se valga la pena sbloccare ed ottenere i permessi di root per cercare di recuperare le mie fotografie/video persi (o mettermi col cuore in pace) e soprattutto se qualcuno di voi conosce qualche buona app con permesso di root per effettuare l'operazione di recupero.
Grazie a chi saprà darmi delle info.:)
-
Quote:
rbb78
Ragazzi buonasera.
Mi inserisco in punta di piedi in questo thread perchè ho un problema fastidioso con il mio one e perchè nessuno mi ha dato una mano in un paio di altri thread.
Ho aggiornato da meno di una settimana a Lollipop, terminale brandizzato TIM.
Purtroppo con il nuovo sistema operativo ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica senza che ci fosse possibilità di mantenere i dati nella memoria del telefono (cosa che nelle precedenti versione è sempre stata presente), perdendo così una serie di fotografie e video dell'ultimo anno non backuppate. (si lo so sono uno sprovveduto:()
Vorrei solamente chiedere se valga la pena sbloccare ed ottenere i permessi di root per cercare di recuperare le mie fotografie/video persi (o mettermi col cuore in pace) e soprattutto se qualcuno di voi conosce qualche buona app con permesso di root per effettuare l'operazione di recupero.
Grazie a chi saprà darmi delle info.:)
Ciao, non compiere altre operazioni, perchè rischi di sovrascrivere i dati.
Dammi informazioni sull'hboot. Da telefono spento tieni premuto power + volume giu.
Poi trascrivi la informazioni che escono o fai una foto.
-
Quote:
ultrasound91
Ciao, non compiere altre operazioni, perchè rischi di sovrascrivere i dati.
Dammi informazioni sull'hboot. Da telefono spento tieni premuto power + volume giu.
Poi trascrivi la informazioni che escono o fai una foto.
Ecco qui, ti elenco tutto ciò che appare:
M7-UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.61.0000
RADIO-4T.35.3218.16
OpenDSP-v35.120.274.0718
OS-7.18.901.2
eMMC-boot 2048MB
Feb 3 2015, 14:43:47.0
-
Quote:
rbb78
Ecco qui, ti elenco tutto ciò che appare:
M7-UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.61.0000
RADIO-4T.35.3218.16
OpenDSP-v35.120.274.0718
OS-7.18.901.2
eMMC-boot 2048MB
Feb 3 2015, 14:43:47.0
Ti sei dimenticato la prima riga?
-
Quote:
ultrasound91
Ti sei dimenticato la prima riga?
AH perdono, avevo tralasciato anche nell'altro post il fatto che il terminale è intonso.
***LOCKED***
-
Quote:
rbb78
AH perdono, avevo tralasciato anche nell'altro post il fatto che il terminale è intonso.
***LOCKED***
Ti dico la procedura per recuperare i dati:
1) Porta il telefono in unlocked
2) Porta il telefono in s-off
3) Fai un dump bit a bit della internal sdcard
4) Analizza lo spazio non allocato nel dump
La parte 4 è impossibile da suggerire in un forum. Si tratta di un'analisi professionale e servono molte competenze.
Sono molto importati i dati multimediali che hai perso?
Hai qualche amico che potrebbe svolgere il passo 4?