Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ciao ragazzi io ho provato ieri sera ad installare questo kernel sul mio one, ma dopo aver deciso tutti i settaggi l'installazione semplicemente non parte.. Come mai?
Hai scaricato la versione giusta?
Hai la recovery aggiornata?
Teoricamente puoi scaricare tutte le versioni successive a quella che ti hanno detto..spulciando i Changelog ho notato che sono solo aggiornamenti e non versioni differenti..quindi vai con l'ultima..
Device:I-900F White Rom : X-Note v1.1 Kernel : X-Note v1 Recovery : CWM
in fase di installazione uno dei settaggi che puoi modificare è proprio l'intensità della vibrazione
ma quando ti fa scegliere da 0 a 9 oppure dove c'è "no vibration, default o stronger??
se ho capito bene, quello da uno a 9 dovrebbe essere la sensibilità (e li ho messo 5) mentre su quell'altro ho messo stronger ma non cambia molto..
ma quando ti fa scegliere da 0 a 9 oppure dove c'è "no vibration, default o stronger??
se ho capito bene, quello da uno a 9 dovrebbe essere la sensibilità (e li ho messo 5) mentre su quell'altro ho messo stronger ma non cambia molto..
si, mi riferivo a quello, pensavo ti fosse sfuggito
poi non ti so dire perchè io ho lasciato default ma ho disattivato al vibrazione da menù perchè non mi interessa e consuma batteria
si, mi riferivo a quello, pensavo ti fosse sfuggito
poi non ti so dire perchè io ho lasciato default ma ho disattivato al vibrazione da menù perchè non mi interessa e consuma batteria
mha... l'importante è che sia così perchè magari è settato così nel kernel, e non per qualche problema... comunque ho notato che questa cosa lo fa con lo s2w attivo