qualcuno che mi aiuta?ora sono al pc con windows 7 quindi posso usare adb, ma non so cosa fare... aiutatemi perfavore...
![]()
Spiega bene il tuo problema che non ho capito... Configurazione e passaggi...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
ho sbloccato il bootloader, messo in s.off, poi ho flashato la viper 3.5.0, messo l'elementalx 8.1, e non mi parte piu... allora ho riflashato la rom e riprovato a rimettere il kernel ma stesso problema. ieri sera ci riprovo, e ora non solo non parte piu, ma non mi va manco in recovery.... ho hboot 1.56 modificato. sto provando a flasharli l'1.55 mod, faccio tutto, ma rimane sempre 1.56...
edit: sono riuscito a mettere hboot mod 1.55. ora mi resta il problema della recovery... l ho riflashata, ci entra un'attimo o poi torna in fastboot... come posso fare senza flashare la ruu e fare tutto da capo?
edit: sto provando a riflashare la recovery, ma anche se metto la twrp, mi rimane sempre la cwm e se metto reboot recovery, ci entra un'attimo e poi si riavvia...
Ultima modifica di vince360; 14-12-13 alle 10:09
helpnon esco piu' da sta situazione... se riavvio in recovery, mi appare un'attimo la recovery e poi si riavvia bloccandosi sul logo htc e devo spegnere forzatamente... ho provato anche a flashare il boot.img preso dalla viperone ma non va cmq...
edit: ho ripristinato l'hboot originale, provato a mettere la ruu da fastboot perche' solo fastboot andava, mi ha dato errore e ora magicamente il telefono e' ripartito ed entra anche in recovery... mi sa che era l'hboot... me ne postate uno 1.55 senza scritte rosse che vada bene con la viper 3.5.0 cosi non faccio cazzate per favore?
p.s. magari il darkboot 1.55 che non lo trovo?![]()
Ultima modifica di vince360; 14-12-13 alle 10:47
quello ho gia' risolto, a quanto pare avevo flashato l hboot modificato sbagliato... ora ho tutto funzionantr. mi manca solo l hboot dark 1.55 che non trovo da nessuna parte
non esiste... semplicemente perchè il firmware google edition monta ancora l'1.54... installa l'ultimo firmware con darkboot esistente che è questo che uso anche io:
4.06.1540.2 Firmware with Dark Bootloader - HTC1Guru
quello che è importante è che tu abbia installato l'ultimo firmware... è il firmware che introduce novità... l'hboot tra le varie versioni minori non cambia quasi nulla... infatti come ho detto il firmware google edition (che è quello da cui prendono il darkboot) è ancora fermo all'1.54.
Ultima modifica di nightwind84; 14-12-13 alle 11:57
Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb
se devo rilashare il firmware e poi la viper e il kernel resto cosi che non ho voglia di rifare tutto![]()
esatto! era quello che intendevo ieri, e vi posso assicurare, per esperienza personale, che sono 3 anni che carico il telefono tutta la notte da spento e non ho mai avuto problemi con la batteria
comunque tanto per la cronaca, io ho win 8.1 e adb funziona correttamente![]()
il firmware con la rom e il kernel non c'entra nulla... se installi l'ultimo firmware il telefono non viene formattato... va a scrivere su partizioni di sistema completamente diverse da quelle della rom... puoi aggiornare tranquillamente con i comandi da terminale:
Boot to bootloader:
adb reboot-bootloader
Reboot RUU mode via fastboot:
fastboot oem rebootRUU
Flash the firmware:
fastboot flash zip nomefirmware.zip
After it finishes, execute the command again to complete the flash:
fastboot flash zip nomefirmware.zip
Ultima modifica di nightwind84; 14-12-13 alle 12:01
Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb
vince360 (14-12-13)