Ho provato per te si funziona perfettamente miglioramenti sono veramente pochi perche è già veloce quindi non noti tanto la differenza
Actuamy (30-07-13)
Flashata l'ultima RELEASE 3.4.
Molto interessante la scelta di mod dentro AROMA
Vi fò sapere come gira
P.S. A primo impatto il cell è velocissimo![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Originariamente inviato da Actuamy
A me scalda molto di più con il 3g vedi come va a te
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ma non ho overcloccato di molto (solo dello step successivo allo stock, come consigliato sul thread di XDA).....anche le varie frequenze di Undervolting le ho lasciate tutte stock, tranne la frequenza minima a cui lavora la CPU.
Di base è a 400, l'ho alzata un puntino.....ma da quello che ho letto non cambia praticamente quasi nulla a livello di temperatura del cell o durata della batteria.
Ultima modifica di Actuamy; 13-08-13 alle 22:14
Vi consiglio vivamente di provarlo.
La reattività del cell è eccellente, noto un leggero miglioramento, anche perchè il One è già un Boeing di suo
Molto sodddisfatto della durata della batteria che mi è aumentata, riesco a fare un giorno e mezzo (esclusa la notte).
Per non parlare dello Sweep2Wake che è di una comodità bestiale
Davvero molto soddisfatto di questo kernel.....voto 9
Ho provato ad installarlo anch'io ma non so settare tutte le opzioni che ci sono su aroma. Non è che qualcuno mi aiuta o mi spiega un po'. Grazie
Ciao
Potresti gentilmente condividere i tuoi settings ?
Grazie
Ho provato ad installare la 4,2 ma è per ge o anche per sense?? Perché mi si pianta il cellulare quando lo installo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App