Ahi ahi ahi....
Sto in flash con l'ultima release dell'ElementalX su ViperOne e si è bloccato il cell al primo riavvio.
Sono fermo sulla schermata HTC (in verde)....
Non saprei se riavviare manualmente, aspettare, o altro....
Guich consigli?
EDIT
E' ripartito dopo aver premuto i tasti per andare in bootloader, aveva preso sonno in pratica....
Ultima modifica di Actuamy; 20-10-13 alle 19:59
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Si anche a me fa così la maggior parte delle volte che faccio qualcosa in recovery... Secondo me è un problema di recovery. Per quello volevo mettere la cwm... Cmq dai dai dicci un Po i setting![]()
Htc One Black 32gb
S-OFF & Unlocked
Hboot 1.54 (DarkBoot)
Rom: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX 12.0 Test
Recovery: TWRP 2.6.3.4
Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L
A essere onesti è la prima volta che la TWRP mi fà uno scherzetto.
Sono passato a questa (ho usato la CWM per più di anno, anche su S3) perchè sentivo dire che è impeccabile, e soprattutto più "moderna" rispetto la CMW (anche a livello di compatibilità con le varie custom).
Ti scrivo su per giù cosa ho scelto in Aroma:Originariamente inviato da vince360
- Max Frequency = 1836
- Auto Undervolting = stock
- Max GPU Frequency = 450mhz
- GPU Governor = Ondemand
- Thermal Settings = Enable Screen Off Max Frequency
= Button Light Notifications
- Menu bar Tweak = restore (perchè mi piace il menu con i tre puntini)
- Sleep/Wake settings = Sleep2wake
= Pocket detection
- Sleep/Wake vibration settings = default
- Adjust home button timeout = 4 (ma consiglio a chi ha dimistichezza di metterlo anche a 5, è più sensibile)
E poi dai Tweaks della Venom (nei menù CPU & Kernel) ho ritoccato qualcosina, ho notato che dopo il flash non ho trovato tutto esattamente come avevo impostato da Aroma, ma piccoli dettagli)
Ovviamente faccio un paio di cicli di ricarica completa e lo testo in tutto per 5 o 6 giorni....voglio vedere la batteria come và.
Nel caso duri parecchio allora spingo un pò qualcosina, anche se già così è un piacere usarlo.
EDIT
Guich come puoi servirebbe un aggiornamento in OP
Ultima modifica di Actuamy; 20-10-13 alle 22:49
Ho testato la modalità "row" (modificabile in Venom Tweaks - CPU - I/O Scheduler) ma ho notato un consumo eccessivo della batteria accompagnato da un leggero surriscaldamento.
Vado in test con il "sio".
Il Governor è sempre "Ondemand"
Io sto in undervolt 850 min extra cool gpu 450 e durata massima batteria+risparmio en ma localizzazione attiva ...batteria perpetua staccato alle 8:30 ore 14:32 con 68% con uso intenso..Facebook molti whatsapp 5 telefonate e 10 sms più tapatalk e navigazione web..telefono freddo!!con kernel stock stavo a 69 batteria usato la metà alle 12..unico bug mi si chiude ogni tanto la tastiera perché ho sensibilità 5 se premo troppo vicino al logo htc..soddisfatto elemental X 6.1 beta...
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
Ho appena messo questo kernel, ma sto notando che la vibrazione quando si premono i tasti è diminuita e quasi non si percepisce... È proprio così o è un mio problema?
Ho provato anche a rimettere il kernel stock e la differenza si sente...
ciao ragazzi io ho provato ieri sera ad installare questo kernel sul mio one, ma dopo aver deciso tutti i settaggi l'installazione semplicemente non parte.. Come mai?