Visualizzazione stampabile
-
Vedi tu stesso per provare
-
Signori avrei un paio di quesiti:
1 - Posso flashare una versione sull'altra (per provare ovviamente) o sono costretto a ripristinare un nanbackup?
O magari un wipe e dalvik cache bastano?
2 - Qualcuno ha trovato la versione migliore per la Tre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Signori avrei un paio di quesiti:
1 - Posso flashare una versione sull'altra (per provare ovviamente) o sono costretto a ripristinare un nanbackup?
O magari un wipe e dalvik cache bastano?
2 - Qualcuno ha trovato la verisone migliore per la Tre?
1- Mi sa proprio che puoi, dal momento in cui tu ne flashi una, su quella stock, quindi sì, è possibile.
-
Possibile che ci siano radio ottimizzate per alcuni gestori ? Un pò come avviene in Samsung..
-
Quote:
TopoMonko
Possibile che ci siano radio ottimizzate per alcuni gestori ? Un pò come avviene in Samsung..
Io sto con questa ---> 4A.14.3250.13_10.33.1150.01L
Non l'ho cambiata, è quella che ho trovato nel cell.
Ma a giudicare da come prendo la linea non credo che sia quella ottimizzata per la tre :(
Il segnale è buono per carità, una volta preso difficilmente lo molla, ma la velocità con cui si collega in H3g subito dopo essere usciti dal wifi è molto discutibile.
Inoltre ci sono dei posti in cui con il mio vecchio S3 prendevo alla cieca, ora vado un pò "zoppicando"....
-
Quote:
Actuamy
Io sto con questa ---> 4A.14.3250.13_10.33.1150.01L
Non l'ho cambiata, è quella che ho trovato nel cell.
Ma a giudicare da come prendo la linea non credo che sia quella ottimizzata per la tre :(
Il segnale è buono per carità, una volta preso difficilmente lo molla, ma la velocità con cui si collega in H3g subito dopo essere usciti dal wifi è molto discutibile.
Inoltre ci sono dei posti in cui con il mio vecchio S3 prendevo alla cieca, ora vado un pò "zoppicando"....
Io pure ho quella..
Rispetto a S3 sul quale avevo un modem brand H3G mi sembra siano più o meno uguali.. ho guadagnato in una zona ma perso in un altra!
-
Scusate ma dove si trova il numero seriale della radio? Io non lo vedo...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
davideperbe
Scusate ma dove si trova il numero seriale della radio? Io non lo vedo...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
impostazioni info- info software-altro- versione banda base (la tua radio)
-
io ho installato la .24
la velocità con cui cambia tra H+ e G è veramente notevole molto meglio della .13 che avevo in origine (operatore wind)
-
Quote:
Scuoiagatti
io ho installato la .24
la velocità con cui cambia tra H+ e G è veramente notevole molto meglio della .13 che avevo in origine (operatore wind)
Ottimo!
Monci potresti editare il tuo primo post di questo thread e scrivere che la .24 è consigliata per i wind?
Vediamo gli altri che dicono, io come sblocco tutto (non appena esce la 4.2.2 ufficiale) li provo tutti e vi fò sapere.
Se qualcun'altro li sta provando scrivete con quale versione vi trovate meglio e il vostro operatore naturalmente.
Magari possiamo essere d'aiuto agli altri ;)