Visualizzazione stampabile
-
Lista Radio
-
Qualche anima pia mi spiegherebbe (molto gentilmente) cosa sarebbero queste "radio"? o_O
E' da un pò che ne sento parlare, ma credo sia arabo....perdonate la mia niubbaggine in ambito HTC :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Qualche anima pia mi spiegherebbe (molto gentilmente) cosa sarebbero queste "radio"? o_O
E' da un pò che ne sento parlare, ma credo sia arabo....perdonate la mia niubbaggine in ambito HTC :'(
tutti i dispositivi montano la radio che sul dispositivo trovi con il nome ''baseband'' che comprende il wifi gsm lte bluethoot migliorando ad ogni aggiornamento di solito. basta che vai in impostazioni/informazioni/informazioni software/altro/versione banda di base
-
Grazie per il post,davvero molto utile ma vorrei fare una domanda:i brand di casa nostra e i no brand eu hanno la stessa baseband??perchè l'unico difetto che posso imputare al mio One garanzia eu è la scarsa ricezione....vorrei capire se mettendo una baseband estratta da un terminale brandizzato la situazione possa migliorare... :D
-
Grazie
Che io sappia queste radio sono prese dalle rom stock, il mio telefono è svizzero praticamente Germania ed ho messo la penultima che vedi nella lista perché l ultima nella mia zona non prende bene la parte GSM.
Questo è quello che so.. Provale e vedi tu stesso quale sia meglio
-
Quote:
monci85
Grazie
Che io sappia queste radio sono prese dalle rom stock, il mio telefono è svizzero praticamente Germania ed ho messo la penultima che vedi nella lista perché l ultima nella mia zona non prende bene la parte GSM.
Questo è quello che so.. Provale e vedi tu stesso quale sia meglio
ok,grazie,mi armerò di pazienza e le provo tutte XD
-
Facci sapere quale è meglio x te
-
Quote:
monci85
Che io sappia queste radio sono prese dalle rom stock,.. Provale e vedi tu stesso quale sia meglio
Innanzitutto grazie mille per il chiarimento monci ;)
Ma posso flasharle a mio piacimento, o vanno in conflitto con qualcosa?
Anche su rom cucinate?
-
Nessun conflitto che sia una rom o un altra non succede nulla io uso la revolution hd e le ho testate 3
Ovviamente un nandroid backup lo si fa sempre per sicurezza ;)
-
Quote:
monci85
Nessun conflitto che sia una rom o un altra non succede nulla io uso la revolution hd e le ho testate 3
Ovviamente un nandroid backup lo si fa sempre per sicurezza ;)
Sai se qualcuna è ottimizzata per la tre?
O devo provarle tutte e vedere io stesso?