Visualizzazione stampabile
-
strano che dica locked,se hai aggiunto -u all'ultimo comando dovrebbe scrivere unlocked..
-
la stessa cosa che succede a me, mi da sempre success, ma quando riavvio in bootloader ho s-on e locked.
Su xda sto leggendo che bisogna provare e riprovare, e prima o poi sembra che funzioni.
-
1 allegato(i)
E' la terza volta che rimango qui..
Allegato 66124
edit: ha passto lo step, faccio gli ultimi 3 ma all'ultimo mi rida failed blabla bla
devo rifare tutto daccapo o solo gli utlimi?
-
ragazzi ci sono riuscitooo e pure a cambiare cid non capisco come togliere la scrittura TAMPERED nella guida non capisco dove devo dare il comando ./revone -t da fastboot o ecc per favore qualcuno che mi aiuta ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
la stessa cosa che succede a me, mi da sempre success, ma quando riavvio in bootloader ho s-on e locked.
Su xda sto leggendo che bisogna provare e riprovare, e prima o poi sembra che funzioni.
succede anche a me la stessa cosa,provare e riprovare cosa ?la procedura o il riavvio dell bootloader?
-
fatto s.off stamani non da pc ma da telefono con terminal emulator e tolto anche le scritte:)
-
Maurides come lai tolta la scritta
-
Quote:
belloppari
succede anche a me la stessa cosa,provare e riprovare cosa ?la procedura o il riavvio dell bootloader?
Io sto riprovando l'intera procedura, però ormai sarà la ventesima volta che mi da tutto success e non succede nulla. Credo di essere rimasto l'unico a cui non è riuscita la procedura. Mah...
-
Quote:
Snake231088
non mi aveva salvato la modifica, alla fine ce l'ho fatta. ho riprovato altre due volte ed ha funzionato quando il comando ./revone -P non mi ha riavviato il telefono ma mi ha scritto sulla console "please reboot device"
-
Quote:
Scuoiagatti
non mi aveva salvato la modifica, alla fine ce l'ho fatta. ho riprovato altre due volte ed ha funzionato quando il comando ./revone -P non mi ha riavviato il telefono ma mi ha scritto sulla console "please reboot device"
A me invece anche quando mi ha detto di riavviare e quindi nn si è riavviato da solo non ha funzionato...ho già provato con ubuntu 32 e 64 bit e anche con win 7 64 ma niente da fare...continua a finirmi la procedura ma alla fine nn ottengo né unlocked ne soff...nn so veramente cosa fare...