strano che dica locked,se hai aggiunto -u all'ultimo comando dovrebbe scrivere unlocked..
strano che dica locked,se hai aggiunto -u all'ultimo comando dovrebbe scrivere unlocked..
la stessa cosa che succede a me, mi da sempre success, ma quando riavvio in bootloader ho s-on e locked.
Su xda sto leggendo che bisogna provare e riprovare, e prima o poi sembra che funzioni.
E' la terza volta che rimango qui..
Cattura.jpg
edit: ha passto lo step, faccio gli ultimi 3 ma all'ultimo mi rida failed blabla bla
devo rifare tutto daccapo o solo gli utlimi?
Ultima modifica di Erto; 08-06-13 alle 16:47
ragazzi ci sono riuscitooo e pure a cambiare cid non capisco come togliere la scrittura TAMPERED nella guida non capisco dove devo dare il comando ./revone -t da fastboot o ecc per favore qualcuno che mi aiuta ;-)
Ultima modifica di vassallo; 08-06-13 alle 17:28
fatto s.off stamani non da pc ma da telefono con terminal emulator e tolto anche le scritte![]()
Maurides come lai tolta la scritta
A me invece anche quando mi ha detto di riavviare e quindi nn si è riavviato da solo non ha funzionato...ho già provato con ubuntu 32 e 64 bit e anche con win 7 64 ma niente da fare...continua a finirmi la procedura ma alla fine nn ottengo né unlocked ne soff...nn so veramente cosa fare...