Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Non è che il revone attuale non funziona su 4.2.2?? quindi ho l's-off ma non posso sbloccare il bootloader???' ditemi che non è cosi...
Purtroppo è così morrison :(
La 4.2.2 ha aggiornato l'HBOOT alla verisone 1.54 con cui il revone non funziona per il momento.
Per il bootloader sei costretto a passare da HTCDev (come ho fatto anch'io dopo aver aggiornato al 4.2.2).
Un pò di pazienza e arriverà la soluzione anche a questo problemino ;)
-
Quote:
Actuamy
Purtroppo è così morrison :(
La 4.2.2 ha aggiornato l'HBOOT alla verisone 1.54 con cui il revone non funziona per il momento.
Per il bootloader sei costretto a passare da HTCDev (come ho fatto anch'io dopo aver aggiornato al 4.2.2).
Un pò di pazienza e arriverà la soluzione anche a questo problemino ;)
bene... ma mia voglia di custom rom subisce un durissimo colpo in un caldo sabato estivo..
-
Quote:
mrmorrison
bene... ma mia voglia di custom rom subisce un durissimo colpo in un caldo sabato estivo..
Vai di HTCdev. La procedura è semplicissima e velocissima. Per le custom rom questo ed altro xD
-
Quote:
Vespuzzzza90
Vai di HTCdev. La procedura è semplicissima e velocissima. Per le custom rom questo ed altro xD
sono andato di htc dev..
ma sinceramente mi sto spazientendo perchè al momento del flash della recovery (twrp) mi da errore.. errore.. e ancora errore..twrp 2.0.6.1
mi dice cannot load "twrp.img": unknown error
-
Quote:
mrmorrison
sono andato di htc dev..
ma sinceramente mi sto spazientendo perchè al momento del flash della recovery (twrp) mi da errore.. errore.. e ancora errore..twrp 2.0.6.1
Fai un wipe e installa la CWM touch. È la migliore
-
Quote:
Vespuzzzza90
Fai un wipe e installa la CWM touch. È la migliore
Il problema non è la recovery.. visto che mi da il medesimo errore con entrambe... il wipe come lo faccio se ancora non ho una custom recovery?
-
Quote:
Actuamy
Il CID puoi cambiarlo come e quando ti pare, è un'operazione fine a sè stessa che non ha a che fare con altre procedure di modding (tipo S-Off, sblocco Bootloader, SuperCID, ROOT, etc etc....)
Ciò che potresti fare è installare un RUU no brand europa (dopo aver impostato il SuperCID e aver fatto S-Off), e dalla 4.1.2 (purtroppo l'ultima RUU disponibile al momento porta la versione build 1.28.401.7) risalire fino all'ultimo OTA (cioè la 4.2.2) ;)
Ha funzionato perfettamente, grazie!
A chi parte da un brand tre come me consiglio di leggere anche questo post: www. androidiani. com/forum/modding-htc-one/321273-sbrandizzare-htc-one-tre.html
-
Dimenticavo un suggerimento.
Se durante la procedura di s-off incontrate l'errore "Gaining root access (thanks to Dan's motochopper)...[-] Failed to map memory" etc. etc. provate a fare così:
riavviate il telefono e durante le procedure con il revone *impedite che parta lo screensaver*.
-
Quote:
mrmorrison
Hai rinominato la recovery scaricata in "cwm" o "twrp"?
Il comando è fastboot flash recovery nomefile.img
Quote:
Originariamente inviato da pbetti4
Se durante la procedura di s-off incontrate l'errore "Gaining root access (thanks to Dan's motochopper)...[-] Failed to map memory" etc. etc. provate a fare così:
riavviate il telefono e durante le procedure con il revone *impedite che parta lo screensaver*.
Scusa....come si dovrebbe impedire che parta lo screensaver se il cell è avviato in fastboot?
-
Salve raga, avendo un htc one vergine non brandizzato, la prima cosa da fare in ogni caso è l's-off?
ma sblocco bootloader ed s-off non è la stessa cosa?
Poi volevo chiedervi se ci sono gia delle ROM completamente funzionanti o è meglio aspettare ancora un po prima di modificare il cell?