Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Scusa....come si dovrebbe impedire che parta lo screensaver se il cell è avviato in fastboot?
Bè io ho usato il metodo più semplice del mondo: ho toccato lo schermo di quando in quando..... :-)
-
news per il supporto a hboot 1.54?
-
Quote:
danielhouse90
news per il supporto a hboot 1.54?
Nada de nada....
THREAD S-OFF SU XDA
-
Ciao Ragazzi, tornato dalle vacanze.
Vi spiego tutto da capo, ho un HTC one brand Vodafone, con 4.4.2, c'è la possibilità di fare s-OFF o ancora nulla, nessun aggiornamento di revone?????
grazie
-
Quote:
LorenzoFasola
Ciao Ragazzi, tornato dalle vacanze.
Vi spiego tutto da capo, ho un HTC one brand Vodafone, con 4.4.2, c'è la possibilità di fare s-OFF o ancora nulla, nessun aggiornamento di revone?????
grazie
Per ora niente ;)
-
che poi non ho capito,facendo l's-off e flashando rom 4.2.2 non si modifica hboot???
-
Quote:
danielhouse90
che poi non ho capito,facendo l's-off e flashando rom 4.2.2 non si modifica hboot???
L'HBOOT si aggiorna indipendentemente che tu sia in S-Off oppure S-On.
La 4.2.2 ufficiale di HTC lo aggiorna.
Alcune custom rom (come la Android Revolution e la Rayglobe) anche.....la Viper no per esempio.
-
Ma si ha un idea per il rilascio del revone compatibile con il 4.2.2? o nulla??? ancora un po che vedo il logo vodafone all accensione e spacco tutto per terra!!!!
Grazie
-
Quote:
LorenzoFasola
Ma si ha un idea per il rilascio del revone compatibile con il 4.2.2? o nulla??? ancora un po che vedo il logo vodafone all accensione e spacco tutto per terra!!!!
Nada de nada per il momento....secondo me se ne parla dopo agosto :(
-
Quote:
Actuamy
Nada de nada per il momento....secondo me se ne parla dopo agosto :(
Anche ottobre.....