Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
A me invece anche quando mi ha detto di riavviare e quindi nn si è riavviato da solo non ha funzionato...ho già provato con ubuntu 32 e 64 bit e anche con win 7 64 ma niente da fare...continua a finirmi la procedura ma alla fine nn ottengo né unlocked ne soff...nn so veramente cosa fare...
io ho provato una decina di volte e poi ha funzionato, ho windows 8 64 bit (in caso interessi). ti consiglio di non mollare :)
-
Ciao ragazzi,sono riuscito a fare s-off,adesso siccome ho problemi di rete e vorrei provare una rom custom,cosa devo fare dopo aver messo s-off?
Posso gia istallare una recovery e poi la rom?Aiutatemi grazie
-
si adesso puoi installare la recovery e le rom che vuoi ( se fai anche il superCID puoi anche installare la nuova RUU del 4.2.2)
-
Quote:
Guich
REVONE FAQ
Altri comandi per il revone tool:
Se avete il telefono ancora con il bootloader bloccato, ve lo sbloccherà
Porterà il device in "LOCKED"
Porterà il device in "RELOCKED"
Rimuove / Inserisce la scritta "TAMPERED"
[/SIZE][/B]
hai provato con questo ?
-
Quote:
Erto
(se fai anche il superCID puoi anche installare la nuova RUU del 4.2.2)
Mi passeresti il link da cui prenderla gentilmente?
-
ecco qua il thread
Personalmenten non l'ho ancora montata, quindi casomai succedesse qualcosa non sono in grado di dirti nulla
-
Quote:
Erto
si adesso puoi installare la recovery e le rom che vuoi ( se fai anche il superCID puoi anche installare la nuova RUU del 4.2.2)
grazie...come si fa il superCID e soprattuto, per mettere una rom,so che non devo fare formatt della sd vero?Faccio solo i wipe?Cosi facendo però l istallazione della rom non sarà pulita no?Help
-
Ok alla prima non è andata, ho seguito la procedura ma mi da sempre tampered e unlocked riprovo? :D
-
Quote:
as24144
grazie...come si fa il superCID e soprattuto, per mettere una rom,so che non devo fare formatt della sd vero?Faccio solo i wipe?Cosi facendo però l istallazione della rom non sarà pulita no?Help
per fare il supercid fai cosi
col telefono acceso normalmente, apri il cmd ( nella cartella dove hai adb e fastboot)
digita
Quote:
adb reboot bootloader
aspetta che il telefono vada in fastboot usb, e quindi digita
Quote:
fastboot oem writecid 11111111
per l'installazione, prova senza wipare la SD ( fai un semplice wipe data/factory reset)
se poi qualcosa non va, wipa anche la sd ( magari backuppa tutto prima di fare qualsiasi cosa)
-
Quote:
Erto
ecco qua il
thread
Personalmenten non l'ho ancora montata, quindi casomai succedesse qualcosa non sono in grado di dirti nulla
Occhio che quella è solo la rom.
E devi decidere quale mettere a seconda di cosa devi fare.