Visualizzazione stampabile
-
Oopsssssssss .. scusate ho sbagliato grossolanamente !!! :o
-
scusate... ma quindi è vero che flashando una ruu posso portare l'hboot a 1.44 e usare revone? ho letto in giro che si può fare... ma se è cosi non ci sono grossi problemi allora no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightwind84
scusate... ma quindi è vero che flashando una ruu posso portare l'hboot a 1.44 e usare revone?
Certo che si può.
L'installazione di una RUU fà un downgrade dell'HBOOT, rendendo possibile l'uso del revone.
Ma occhio: bisogna essere in S-Off per poter installare la RUU.
-
Quote:
Actuamy
Certo che si può.
L'installazione di una RUU fà un downgrade dell'HBOOT, rendendo possibile l'uso del revone.
Ma occhio: bisogna essere in S-Off per poter installare la RUU.
ma in altri forum ho letto che non serve... ho letto di gente che dopo aver scartato l'htc one si trovava una 4.1.2 vodafone e installando ruu 1.28 europea si ritrovava l'hboot 1.44...
-
Quote:
nightwind84
ma in altri forum ho letto che non serve... ho letto di gente che dopo aver scartato l'htc one si trovava una 4.1.2 vodafone e installando ruu 1.28 europea si ritrovava l'hboot 1.44...
Essendo ancora con la 4.1.2, hanno avuto la possibilità di andare in S-Off per POI installare la RUU.
Fidati hermano ;)
Il problema nasce quando si è già con la 4.2.2......dato che con quell'HBOOT non è possibile andare in S-Off....
-
Quote:
Actuamy
Essendo ancora con la 4.1.2, hanno avuto la possibilità di andare in S-Off per POI installare la RUU.
Fidati hermano ;)
Il problema nasce quando si è già con la 4.2.2......dato che con quell'HBOOT non è possibile andare in S-Off....
mmmmm ok grazie ;)
-
-
Quote:
danielhouse90
News s-off su 4.2.2?
Ancora niente.....QUI è scritto in rosso grande quanto una casa....
-
Salve, perdonatemi se faccio una domanda stupida però volevo capire una cosa, io ho il one con su la 4.2.2 stock e HBOOT 1.54 e quindi senza la possibilità di S-OFF, vorrei capire, se mai revone verrà aggiornato e che quindi potrò fare sto benedetto S-OFF, quando dovrò tornare S-ON e rimettere la rom stock originale come faccio a capire quale è la mia? Questa è quella giusta RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe ?Il CID del mio telefono è HTC__032 devo fornire altre informazioni per arrivare alla RUU esatta? Grazie in anticipo
-
Quote:
Antrax
Salve, perdonatemi se faccio una domanda stupida però volevo capire una cosa, io ho il one con su la 4.2.2 stock e HBOOT 1.54 e quindi senza la possibilità di S-OFF, vorrei capire, se mai revone verrà aggiornato e che quindi potrò fare sto benedetto S-OFF, quando dovrò tornare S-ON e rimettere la rom stock originale come faccio a capire quale è la mia? Questa è quella giusta RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe ?Il CID del mio telefono è HTC__032
HTC__032 = East Europe.
Vai tranquillo con quella che hai postato ;)
Il tuo device è sbrandizzato....