Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
HTC__032 = East Europe.
Vai tranquillo con quella che hai postato ;)
Il tuo device è sbrandizzato....
Perfetto ti ringrazio si sapevo fosse un no-brand polacco ma ora ne sono certo ;) Non so se intaso il post, nel caso, se non ti disturbo, ti potrei contattare in pvt, ma avrei un altro paio di domande:
1) Avevo unlockato il bootloader ma successivamente mi sono accorto che purtroppo avevo un HBOOT troppo recente e quello che avevo fatto era abbastanza inutile e quindi ho deciso di ri-lockarlo. Vorrei sapere perchè il mio stato è Re-Locked e non semplicemente Locked? E' dovuto all'HBOOT 1.54? Quando si riuscirà ad ottenere l'S-OFF anche per questo HBOOT e lo vorrò ri-lockare avrò la dicitura Locked o comunque una volta sbloccato e ribloccato il bootloader si ha per forza Re-Locked e non Locked? Porta problemi ai fini della garanzia HTC?
2) Con lo sblocco del bootloader e l'assenza dell'S-OFF mi è possibile installare la revHD con recovery moddata e permessi di root o con l'S-ON la recovery non può essere modificata?
Grazie mille.
-
Quote:
Antrax
Avevo unlockato il bootloader ma successivamente mi sono accorto che purtroppo avevo un HBOOT troppo recente e quello che avevo fatto era abbastanza inutile e quindi ho deciso di ri-lockarlo. Vorrei sapere perchè il mio stato è Re-Locked e non semplicemente Locked?
Il comando per portarlo su "Locked" è revone -l (= elle)
Quote:
Originariamente inviato da Antrax
Quando si riuscirà ad ottenere l'S-OFF anche per questo HBOOT e lo vorrò ri-lockare avrò la dicitura Locked o comunque una volta sbloccato e ribloccato il bootloader si ha per forza Re-Locked e non Locked? Porta problemi ai fini della garanzia HTC?
L'HBOOT non c'entra nulla con la dicitura "Locked" o "Relocked".
Prima o poi uscirà il fix anche per la 4.2.2
Il revone funzionerà di nuovo.....e se non sarà il revone, ci sarà qualcos'altro ;)
Quote:
Con lo sblocco del bootloader e l'assenza dell'S-OFF mi è possibile installare la revHD con recovery moddata e permessi di root
E' SEMPRE consigliato essere in S-Off quando si intalla una rom custom.
Quote:
o con l'S-ON la recovery non può essere modificata?
Per mettere "mani" sulla recovery c'è bisogno del bootloader sbloccato ;)
P.S. Egregi signori.....SE avete intenzione di moddare e divertirvi a libero piacimento sul One, non state a pensare a cose tipo:
- se sblocco quello posso flashare?
- se ri-blocco quell'altro posso moddare?
- se sblocco quà e poi ri-blocco là posso modificare?
LASCIATE TUTTO SBLOCCATO
Antrax non ce l'ho con te, sia chiaro ;)
Era giusto per far capire a tutti che sul One ci sono degli step "obbligati" per poter modificare il tutto.
Purtroppo non è esattamente un giocattolo come il samsung....
-
Quote:
Actuamy
Il comando per portarlo su "Locked" è revone -l (= elle)
L'HBOOT non c'entra nulla con la dicitura "Locked" o "Relocked".
Prima o poi uscirà il fix anche per la 4.2.2
Il revone funzionerà di nuovo.....e se non sarà il revone, ci sarà qualcos'altro ;)
E' SEMPRE consigliato essere in S-Off quando si intalla una rom custom.
Per mettere "mani" sulla recovery c'è bisogno del bootloader sbloccato ;)
P.S. Egregi signori.....SE avete intenzione di moddare e divertirvi a libero piacimento sul One, non state a pensare a cose tipo:
- se sblocco quello posso flashare?
- se ri-blocco quell'altro posso moddare?
- se sblocco quà e poi ri-blocco là posso modificare?
LASCIATE TUTTO SBLOCCATO
Antrax non ce l'ho con te, sia chiaro ;)
Era giusto per far capire a tutti che sul One ci sono degli step "obbligati" per poter modificare il tutto.
Purtroppo non è esattamente un giocattolo come il samsung....
Ok però da quanto avevo capito se uso revone su hboot 1.54 poi mi da la dicitura tampered... é ma cazzata? Lo posso lockare anche da revone e avere così la dicitura locked e non relocked?
Cmq si sono d'accordo sul fatto di lasciarlo sempre unlockato e s-off ma la preoccupazione di relock e s-on é solo per una eventuale rivendita del prodotto o garanzia da parte di HTC ;) tutto qua! Grazie ancora comunque!
-
Quote:
Antrax
Ok però da quanto avevo capito se uso revone su hboot 1.54 poi mi da la dicitura tampered... é ma cazzata?
Il revone non funziona con l'HBOOT 1.54.....
E comunque c'è il comando anche per rimuovere la dicitura "tampered" ;)
-
Quote:
Actuamy
Il revone non funziona con l'HBOOT 1.54.....
E comunque c'è il comando anche per rimuovere la dicitura "tampered" ;)
Bene, tutto chiaro però ora no 1.44 no party... Speriamo solamente siano celeri... ;) grazie ancora!
-
ciao scusa se ti disturbo io sono due giorni che ci provo ma mi viene questa scritta invece di success
gaining root access (thanks to dan's motochopper)......segmentation fault (core dumped)
puoi darmi una mano
grazie mille
-
Quote:
MIRKO1978
ciao scusa se ti disturbo io sono due giorni che ci provo ma mi viene questa scritta invece di success
gaining root access (thanks to dan's motochopper)......segmentation fault (core dumped)
Nessun disturbo mirko ;)
Riprova, è normale che non vada al primo colpo.
C'è scritto anche nella guida.
P.S. Se sei con la 4.2.2 non funziona, occhio....
-
ciao ho guardato ho la 4.2.2 come posso fare adesso?
grazie mille per l'aiuto...
-
Quote:
MIRKO1978
ciao ho guardato ho la 4.2.2 come posso fare adesso?
Purtroppo nulla....
Il revone (il file che hai scaricato dalla guida) non funziona con la 4.2.2
Stiamo tutti con la speranza che il team "fixi" questo inconvenevole che sta "bloccando momentaneamente" tutti i possessori del One che vogliono moddare :(
P.S. Contiuna a seguire il forum, sarete tutti avvisati non appena si troverà una soluzione ;)
-
Ragazzi, nessuna news sul Revone per il 4.2.2?
Un info, quali sono i passi che posso fare per prepararmi al s_offf???? Quelli che posso fare anche senza il Revone!
Me li dite in ordine
Grazie mille
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App