Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Majere
Un gran peccato che androidiani non abbia pubblicato una news del tipo "non aggiornate!!!", forse così l'avrei saputo in tempo ahah
Al momento il nostro caposezione sta incasinato col lavoro.....dovrebbe rientrare a metà mese.
Ci sarà un gran bel da fare per lui rotfl
Quote:
Originariamente inviato da mago988
si però lo puoi sempre fare con il comando oemrelock.....
Certo certo....ma per il "locked" (eventuale garanzia) abbiamo sempre il solito problema....
Quote:
Originariamente inviato da tigernero79
Lo Sblocco del Htc One con Fw 4.2.2 e Hboot 1.54 attualmente lo si fa con una Java card, e sebbene il costo sia proibitivo si parla di un 1000€ a scheda con 500 sblocchi, alcuni in inghilterra e un ragazzo in Usa lo effettuano. Il rischio calcolato dell'invio cell. per lo sblocco e alto ma da post e commenti di persone sembra abbiano ricevuto i loro htc con s off attivo e super cid. Ho qlc amico a napoli che si sta informando se possibile averla e magari dividere le spese ove possibile. Non so se la 4.3 risvegliera bug noti a revone e moonshine che attendono il rilascio per non sprecare exploit.
Interessante.....tienici sempre informati!!
-
Thread pulito riguardo la Javacard.
Per info su questo argomento, contattatemi in pm come scritto di la.
-
Ragazzi sono nuovo, mi sto informando per quanto riguarda l'installazione di una rom stock su htc one.
Mi pare di aver capito che la procedura da eseguire sia:
-s off
-sblocco bootloader
-flash rom stock
Giusto?
Premetto che ho la rom originale no brand con tutti gli aggiornamenti ufficiali, ma non ho ben capito perchè non si può flashare...
Cos'è sto benedetto hboot?
Scusate l'ignoranza mi sto addentrando adesso in questo mondo...
-
Quote:
Actuamy
Al momento il nostro caposezione sta incasinato col lavoro.....dovrebbe rientrare a metà mese.
Ci sarà un gran bel da fare per lui rotfl
Certo certo....ma per il "locked" (eventuale garanzia) abbiamo sempre il solito problema....
Interessante.....tienici sempre informati!!
vabbe io intendevo sempre ribloccare il bootloader con lo scopo di fare un downgrade con una ruu sempre se si è già in s-off e quindi poi poter riusare revone e fare quello che si vuole ;) un pò macchinoso ma ora che ho la recovery originale e un nandroid backup posso usare tale metodo per ripristinare il mio htc ad impostazioni di fabbrica se serve! :)
-
Quote:
gjek
Mi pare di aver capito che la procedura da eseguire sia:
-s off
-sblocco bootloader
-flash rom stock
Giusto?
Il bootlader và bloccato, non sbloccato.
Quote:
Originariamente inviato da gjek
Premetto che ho la rom originale no brand con tutti gli aggiornamenti ufficiali, ma non ho ben capito perchè non si può flashare...
La rom stock (si chiama RUU) la si installa dal windows, è un file eseguibile.
Quote:
Originariamente inviato da gjek
Cos'è sto benedetto hboot?
E' ciò che ci sta dando fastidio.....se è alla verione 1.54 (puoi verificare riavviando in bootloader) non è possibile switchare tra S-On & S-Off, e non è possibile bloccare il bootloader (in caso di garanzia).
-
Quote:
Actuamy
Il bootlader và bloccato, non sbloccato.
io ho installato la RUU senza bloccare prima il bootloader .-. , come mai ha funzionato ?
PS. qualcuno che ha inviato il ONE in assistenza sa piu o meno quanto ci mette a ritornare ? mi mancaa :'(
-
Quote:
SylarFt
io ho installato la RUU senza bloccare prima il bootloader .-. , come mai ha funzionato ?
Una botta di c***
Ma non sei il primo ad esserci riuscito....
-
Quote:
Actuamy
Una botta di c***
Ma non sei il primo ad esserci riuscito....
l'ho già fatto 3 volte rotfl
-
La Ruu controlla solo hboot e CID in S-on,
in s-off solo CID
quindi non fa controllo su bootloader locked relocked o unlocked.
Se hai s-off puoi installare anche ruu anche con bootloader sbloccato,
Mentre se sei in s-on la Ruu può essere installata solo se contiene hboot superiore alla versione che hai.
-
Ma se non faccio l's-off perdo la garanzia per sempre?
E' necessario per mettere una nuova rom?