Visualizzazione stampabile
-
dici fra odex and deodex? io personalmente preferisco le ODEX, ma solo con le deodex si possono mettere mod e temi..
il processo e' il solito credo, basta flashare la rom in recovery giusto?
e successivamente, se si vuole, flashare il Rooting Tools
giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erto
dici fra odex and deodex? io personalmente preferisco le ODEX, ma solo con le deodex si possono mettere mod e temi..
il processo e' il solito credo, basta flashare la rom in recovery giusto?
e successivamente, se si vuole, flashare il Rooting Tools
giusto?
Si, intendo quello.
L'odex è consigliata per chi vuole tenere più stock possibile il proprio telefono, o magari portarlo in locked.
La de-odex è una rom stock che supporta mod e altro.
p.s. Fine OT qui
-
Quote:
Guich
Si, intendo quello.
L'odex è consigliata per chi vuole tenere più stock possibile il proprio telefono, o magari portarlo in locked.
La de-odex è una rom stock che supporta mod e altro.
p.s. Fine OT qui
ehm... ciao sono un noobbone con gli htc :D
potresti inserire nel primo post cos'è l'S-OFF e a cosa serve? credo tornerebbe utile a molti, grazie ;)
-
Quote:
manny02
ehm... ciao sono un noobbone con gli htc :D
potresti inserire nel primo post cos'è l'S-OFF e a cosa serve? credo tornerebbe utile a molti, grazie ;)
È scritto nell'altro thread in rilievo...
Ci sono tutti i termini spiegati, e soprattutto cambi cid e via così :)
-
Quote:
vassallo
Maurides come lai tolta la scritta
e' un comando da dare in adb ...chmod 755 revone/revone -t rimuove tampered
-
Quote:
Guich
È scritto nell'altro thread in rilievo...
Ci sono tutti i termini spiegati, e soprattutto cambi cid e via così :)
Letto rapidamente, domani rigo rigo con calma, gran thread, grazie.
-
1 allegato(i)
Ho provato due volte, va tutto bene ma quando immetto l'ultimo comando mi esce questo, cosa sbaglio?
Allegato 66171
-
-
Ragazzi io ho questo problema..
Entro nella cartella.. poi però al secondo comando (quello che va a scrivere nella cartella data) mi da device not found..
Ho pensato fosse un problema di driver.. allora ho installato HTC sync manager e così facendo il pc ora riconosce il mio telefono e posso navigare all'interno della sd
Ma purtroppo quel comando mi restituisce sempre quell'errore "device not found"..
Sapete dirmi dove sbaglio??
-
Quote:
mrmorrison
Ragazzi io ho questo problema..
Entro nella cartella.. poi però al secondo comando (quello che va a scrivere nella cartella data) mi da device not found..
Ho pensato fosse un problema di driver.. allora ho installato HTC sync manager e così facendo il pc ora riconosce il mio telefono e posso navigare all'interno della sd
Ma purtroppo quel comando mi restituisce sempre quell'errore "device not found"..
Sapete dirmi dove sbaglio??
Ti posso aiutare in remoto.
In pm passami id e pass di team viewer ;)