Visualizzazione stampabile
-
per ora vi consiglio di sbloccare il vostro booloader ed usare i comandi da fastboot per il vostro modding...
sta per uscire la nuova 4.3 con il nuovo hboot se non riuscissimo ad avere s-off nella peggior delle opzioni acquisteremo una Java Card ed sbloccheremo il tutto...
vi consiglio di pazientare ancora un po' senza mettere a rischio il vostro device
-
quando vado a scaricare il pacchetto monnshine non trovo quello relativo al mio fw.. 2.24.401.8..come devo fare ora?ho la scritta unlock ma s-on ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domstra
quando vado a scaricare il pacchetto monnshine non trovo quello relativo al mio fw.. 2.24.401.8..come devo fare ora?ho la scritta unlock ma s-on ancora
Perché non vi é la possibilità di fare s-off sulla 4.2.2 con hboot 1.54 ne moonshine ne revone supportano questa versione dell'hboot. s-off é possibile solo su hboot 1.44
-
salve ragazzi,volevo chiedervi se si sa qualcosa riguardo al revone x la 4.2.2
-
Quote:
gladio04
salve ragazzi,volevo chiedervi se si sa qualcosa riguardo al revone x la 4.2.2
Niente "revone" per la 4.2.2 con HBOOT 1.54
L'unica soluzione è QUESTA
-
ma con l'htcdev nn e possibile eseguirlo?ce qualche speranza che in un futuro nn troppo lontano esca il revone x la 4.2.2
-
Meno male che l'ho messo in s-off prima dell'aggiornamento
-
Quote:
gladio04
ma con l'htcdev nn e possibile eseguirlo?
Con HTCDev sblocchi il bootloader. Puoi sbloccarlo in qualsiasi momento, con qualsiasi versione firmware o HBOOT.
S-Off è un'altra cosa....sono due procedure differenti ;)
Quote:
Originariamente inviato da gladio04
ce qualche speranza che in un futuro nn troppo lontano esca il revone x la 4.2.2
No niente revone per la 4.2.2
Il team riprenderà i lavori di fix sulla 4.3 ormai imminente.
-
Quote:
Actuamy
Con HTCDev sblocchi il bootloader. Puoi sbloccarlo in qualsiasi momento, con qualsiasi versione firmware o HBOOT.
S-Off è un'altra cosa....sono due procedure differenti ;)
No niente revone per la 4.2.2
Il team riprenderà i lavori di fix sulla 4.3 ormai imminente.
quindi se nn o capito male quando sarà disponibile la 4.3 dovremo aggiornare i nostri device,da quel momento in poi lavoreranno x il fix della 4.3 giusto?
-