Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpico1981
scusate ragazzi ma per tornare stock da una rom avendo un hboot 1.44 s-off e unlocked devo prima tornare s.on?non ho ben capito i passaggi da fare.
rimetti la rom stock , la recovery stock (nel caso hai usato un nadroid backup ) controlli se nel bootloader non sia presente la scritta "TAMPERED" e poi blocchi il bootloader tramite il tool del s-off , cosi facendo torni stock ed in s-on
-
guarda non ho fatto un nandroid b ackup perche l ho preso usato.avevo levato la scritta tampered...quindi?
-
Quote:
serpico1981
guarda non ho fatto un nandroid b ackup perche l ho preso usato.avevo levato la scritta tampered...quindi?
Se sei in S-Off installa una RUU e ripristini tutto quanto ;)
-
il "problema" è che non so come si reinstalla la ruu
-
Quote:
serpico1981
il "problema" è che non so come si reinstalla la ruu
E' un file .exe che avvi direttamente dal pc ;)
Ti basta seguire le indicazioni del setup sul monitor, non puoi sbagliare!
-
ragazzi mi spiegate cosa significa e a che serve fare l's off?ho sbloccato gia il bootloader e installato una recovery
-
Quote:
nickGT9100
ragazzi mi spiegate cosa significa e a che serve fare l's off?
Serve per installare una rom (stock o custom) con una versione firmware più vecchia rispetto a quella che si ha al momento.
Detto in parole povere: ti permette di fare un downgrade ;)
Ed inoltre per poter modificare il CID, l'HBOOT, il firmware, la Radio, etc etc....
In pratica ti permette di "mettere mani" (= moddare) della sezioni del cell che in S-On non possono essere toccate.
-
Il thread riapre, per l's-off per l'hboot 1.54, go here!
-
Quote:
Actuamy
Serve per installare una rom (stock o custom) con una versione firmware più vecchia rispetto a quella che si ha al momento.
Detto in parole povere: ti permette di fare un downgrade ;)
Ed inoltre per poter modificare il CID, l'HBOOT, il firmware, la Radio, etc etc....
In pratica ti permette di "mettere mani" (= moddare) della sezioni del cell che in S-On non possono essere toccate.
Grazie l'ultima cosa cosa si intende per hboot e cid..io vengo da s4 per me è un mondo tutto nuovo eheh
Per il momento comunque ho sbloccato il bootloader,installato una recovery,s offato e installato la ViperOne..per averlo preso ieri sto messo bene xD
-
mai fatto s-off con questo tool ma con revone qual è il comando per riportare la scritta su locked ? in prima pagina non vedo il comando