raga è 5 volte che provo ma mi viene sempre dato l'errore 1 nel dare il comando ./revone -p. Qualche consiglio? Ho l'ultima ViperOne.
Visualizzazione stampabile
raga è 5 volte che provo ma mi viene sempre dato l'errore 1 nel dare il comando ./revone -p. Qualche consiglio? Ho l'ultima ViperOne.
1.44 come dice questa guida è il revone che mi serve
dopo aver fatto s-off con revone, vorrei ritornare s-on. nella guida dice che ho bisogno della ruu europea più aggiornata, ma se io ho un nandroid backup della rom stock, mi serve comunque la ruu? se si, in quale cartella devo metterla?
No và benissimo il tuo Nandroid Backup.
Ma occhio che dopo aver ripristinato il Nandroid, dovrai rimettere manualmente la Recovery Stock della stessa Versione Build del tuo Backup ;)
La RUU Ufficiale di HTC è un file in formato .exe che si avvia direttamente dal pc con il cell collegato.Quote:
Originariamente inviato da tenderloin
scusate una info il mio cell non carica ssitema operatio, se metti qualsaisi recovery si riavvia di continuo a questo punto cosa dovrei fare?
Salve a tutti, allora io ho un HTC One Max, con root, sbloccato, s-off e super cid 111111111, io vorrei tornare alla stock tutto originale e lasciare s-off... Mi potete dar una mano??? Ho installato la cyano 11... Avevo installato la ROM viper international ma non mi funge il WiFi.... Che consigli mi potete dare???
Ragazzi ancora non riesco a fare S-OFF con hboot 1.57 e cid T-MOB . Ho letto che è quasi impossibile con quel cid riuscirci . Consigli ?
anche io con hboot 1.57 non riesco ad andare in s-off. continua a darmi Segmentation fault (core dumped) il mio è un no brand. Qualcuno sa aiutarmi?
iGuich ti ho mandato un messaggio
AIUTOOO!
Ragazzi sto provando a fare l' S-OFF con la procedura tramite revone ma dopo il punto 7 continua a bloccarsi, avro' provato una dozzina di volte!
Cosa posso fare? il mio hboot è l' 1.57
Per favore datemi una mano
P.S.: Il fastboot è già stato disattivato