Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
everlastingz
ma se ho Maximus hd46 posso tranquillamente aggiornare il mio HTC one con lollipop originale??
Ovvimente no, per ricevere gli ota devi tornare stock.
-
a me dice error device not found o_O ho controllato che avesse debug attivo, provato sia a telefono acceso che in bootloader che fastboot
-
Quote:
fefe90
a me dice error device not found o_O ho controllato che avesse debug attivo, provato sia a telefono acceso che in bootloader che fastboot
Di cosa stai parlando?
-
Quote:
ultrasound91
Di cosa stai parlando?
come di cosa sto parlando? :mad: ho provato a fare S-OFF seguendo la guida di questo topic e adb mi dice device not found
-
Quote:
fefe90
come di cosa sto parlando? :mad: ho provato a fare S-OFF seguendo la guida di questo topic e adb mi dice device not found
Allora è il driver che non va bene.
Disinstalla eventualmente HTC sync e poi installa questo driver.
-
Quote:
ultrasound91
Allora è il driver che non va bene.
Disinstalla eventualmente HTC sync e poi installa
questo driver.
grazie ma nada, avevo scaricato da xda la versione 4.2.0.001 e non ho htc sync installato, ho comunque disinstallato i driver e provato coi tuoi, ma non lo vede
http://i59.tinypic.com/4s0evc.png
però col comando fastboot devices sembra che lo veda...
http://i58.tinypic.com/2lj2pg1.jpg
NOTA: devo installare SDK android?
-
Quote:
fefe90
SDK android non ti serve.
Dovresti provare, quando sei nella twrp recovery, a dare il comando "adb devices".
-
Quote:
ultrasound91
SDK android non ti serve.
Dovresti provare, quando sei nella twrp recovery, a dare il comando "adb devices".
fastboot lo vede, sono riuscito a riavviarlo da riga di comando, quando mando comandi con adb però non va...
io ho CWM recovery, che sia quello?
-
Quote:
fefe90
fastboot lo vede, sono riuscito a riavviarlo da riga di comando, quando mando comandi con adb però non va...
io ho CWM recovery, che sia quello?
Non conosco bene la CWM, ma conosco molto bene la TWRP.
Quindi metti la TWRP 2.8.5.0.
-
Quote:
ultrasound91
Non conosco bene la CWM, ma conosco molto bene la TWRP.
Quindi metti la TWRP 2.8.5.0.
detto fatto ora ho la twrp, ho provato a dare adb devices e mi ha risposto list of devices attached, però non c'è nessun dispositivo indicato e ancora non lo vede :cry::cry:
EDIT: dal nulla ha iniziato a funzionare...è un parto sto lavoro...ho pushato revone arrivo al punto 7 e al comando revone -P mi dice sempre revone not found...ho provato 3 volte bp1
sto pensando di tornare stock farmi l'update originale e poi mettere una rom custom...forse fatico meno
EDIT2: per chi verrà e avrà i miei problemi, in rete ho letto che per revone serve il kernel stock...magari aggiungiamolo alla guida