Visualizzazione stampabile
-
Io ci rinuncio e attendo che anche questa funzione venga integrata nel toolkit :(
-
La procedura a me va a buon fine, ma mi da tampered unlocked
edit: tolto tampered con questo comando trovato su xda "./revone -t"
Ma come si capisce se si è in s-off?
-
raga amme e riuscito tutto o cambiato cid ma se vado a quardare con CID getter mida il vecchio cid o provato ristallato dinuovo la rom ma risulta il cid vecchio come mai sta cosa o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonkets
La procedura a me va a buon fine, ma mi da tampered unlocked
edit: tolto tampered con questo comando trovato su xda "./revone -t"
Ma come si capisce se si è in s-off?
Il mio problema è che la procedura va a buon fine ma mi esce sempre locked.
Se ti esce unlocked significa che sei in s-off altrimenti non ti verrebbe fuori.
Prova a cambiare anche il cid ;)
-
Per vedere se si é in s-off basta guardare la riga sotto unlocked, c'e una dicitura che dice, appunto, S-OFF! Dai uno sguardo alla foto allegata alla guida e vedrai che lo noti!
-
Quote:
rabber71
Il mio problema è che la procedura va a buon fine ma mi esce sempre locked.
Se ti esce unlocked significa che sei in s-off altrimenti non ti verrebbe fuori.
Prova a cambiare anche il cid ;)
fatto ed è andata
Quote:
Chronoz
Per vedere se si é in s-off basta guardare la riga sotto unlocked, c'e una dicitura che dice, appunto, S-OFF! Dai uno sguardo alla foto allegata alla guida e vedrai che lo noti!
ah si l'ho vista ;) ok sono in s-off
Thanks
-
Quote:
vassallo
raga amme e riuscito tutto o cambiato cid ma se vado a quardare con CID getter mida il vecchio cid o provato ristallato dinuovo la rom ma risulta il cid vecchio come mai sta cosa o_O
Perché legge il build.prop della ROM che riporta il vecchio cid. In realtà hai il super cid, tranquillo..
Edit:
Ricordo che avevi il problema che ti dava tutti success Manon bootloader ti diceva sempre locked e s on..
Come hai risolto alla fine?
-
io sono bloccato al punto "4a" dopo aver fatto ./adb shell mi sempre not found!qualcuno mi puù aiutare?
-
Per chi ha bisogno di aiuto in remoto, mi scriva in pm id e pass di team viewer.
Dalle 14 alle 16 posso aiutare tutti quelli che hanno problemi e farvi l's-off ;)
-
Quote:
dadddy
io sono bloccato al punto "4a" dopo aver fatto ./adb shell mi sempre not found!qualcuno mi puù aiutare?
hai windows?
quello è il comando per mac.. se hai windows basta fare "adb shell" e vai avanti