Visualizzazione stampabile
-
Guich.. come da te detto ho installato la ruu 1.28.401.7.. così ora ho quella versione di firmware, ma è anche vero che non è l'ultima ufficiale rilasciata visto che stanno alla 1.29.xxx.xx..
Quindi immaginavo che bastasse verificare da terminale gli aggiornamenti disponibili ma mi dice che non ce ne sono..
Io volevo s off proprio per non trovarmi indietro con gli aggiornamenti ma ora che ci penso il firmware che avevo prima era addirittura più recente... 1.29.111.11..
Cosa non ho afferrato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
belloppari
probabile che sia l'unico che ancora non c'è riuscito,sempre errore -1
Scusate se supero la prima parte della guida quella che finisce con ./revone -P e poi ho problemi con la seconda parte al riavvio devo riniziare da capo o posso direttamente continuare con la seconda parte della guida ??
Al riavvio continui con la parte nuova..
-
ragazzi il prompt non mi accetta push revone /data/local/tmp
Dice di non riconoscere ''push'' come un comando
-
Quote:
eschiusemua
ragazzi il prompt non mi accetta push revone /data/local/tmp
Dice di non riconoscere ''push'' come un comando
Il comando è: adb push revone /data/local/tmp
Non ti scordare adb
-
Quote:
TopoMonko
Il comando è: adb push revone /data/local/tmp
Non ti scordare adb
Fatto. Ma ora non mi accetta chmod 755 revone dicendo ''No such file or directory
-
Quote:
eschiusemua
Fatto. Ma ora non mi accetta chmod 755 revone dicendo ''No such file or directory
segui bene la guida... stai saltando gli step
-
Giusto! ho saltato lo step 5rotfl ora sono arrivato al passaggio 8, ma mi dice '' ADB server didn't ACK'' che faccio?
Edit: tutto risolto ;)
-
Va bè a tutto c'è un limite,sono due giorni che provo a fare sto cazzzz di s-off, :bd:ormai lascio perdere e ci riproverò col toolkit
Edit: sono in s-off finalmente,sono entrato su xda ho scaricato revone 0.2.1 ho seguito la guida di un utente a pag 174 del topic e al primo colpo ho risolto rotfl
-
ultime due domande!
Cosa comporta l'eliminazione della scritta *tampered*?
Sbloccato il CID e inserito quello universale, a cosa avrò accesso (oltre agli aggiornamenti)?
-
Quote:
belloppari
Va bè a tutto c'è un limite,sono due giorni che provo a fare sto cazzzz di s-off, :bd:ormai lascio perdere e ci riproverò col toolkit
Edit: sono in s-off finalmente,sono entrato su xda ho scaricato revone 0.2.1 ho seguito la guida di un utente a pag 174 del topic e al primo colpo ho risolto rotfl
Potresti linkare il post con la guida per favore