Ma se metto la ruu poi devo bloccare il cell per ricevere gli aggiornamenti o lasciare tutto come sbloccato
Visualizzazione stampabile
Ma se metto la ruu poi devo bloccare il cell per ricevere gli aggiornamenti o lasciare tutto come sbloccato
scusate domanda stupida, come si rimette s-on?
La ruu va avviata da pc.. collegare il telefono è seguire le istruzioni a video..
Attenzione però. La procedura cancellerà tutto.. armatevi di backup..
Una cosa che volevo chiedere è: ora che ho messo sta ruu dovrà arrivarmi in poco tempo l'aggiornamento ora giusto? L'ho messa ieri ma ancora nessun avviso è in verifica aggiornamenti non mi dà nulla.
Per fare un backup dovrei flashare tipo la TWRP, come consigliava Guich, e fare il backup di tutto. Però facendo cosi perderei la recovery stock (dato che metto la TWRP). Quindi come faccio a fare un backup della recovery stock, oppure c'è il modo di trovarla in giro la recovery stock?
o_O
Ma se stiamo solamente flashando una ruu da recovery (senza fare un wipe data) perchè dovremo perdere tutto?
Non mi ci sto trovando in questo passaggio morrison....
O forse queste ruu vanno avviate solamente da pc?
A questo punto mi chiedo: per quale motivo in questo link ---> AndroidFiles RUU ci sono file .zip e file .exe??
Prendila da qui ---> [Recovery] Stock HTC One - xda-developers
La ruu è un exe.. funziona da pc..
Non ne ho idea se possa esistere lo zip da flashare..
Io ho tutto stock quindi ho fatto exe.. se tu hai recovery immagino sia possibile flashare..
E poi le ruu sono tutte exe mi pare.. gli zio sono ora.. mo non so se è uguale. Con exe si cancella tutto
Giusto, non ci avevo fatto caso. Grazie mille morrison ;)Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Tutte le ruu che stanno lì sono .exe
Di preciso, mi spiegheresti passo passo come fare per installarle da pc?
Le ruu so o eseguibili.
Mettete il telefono in fastboot, collegatelo e lanciate la ruu.
Perderete tutto...
Sent from Tapa4 before working...