Visualizzazione stampabile
-
hai ragione hihi ma non riesco a fare s-off perche non capisco questo passaggio
4) Nel terminale/prompt digitare:
codice:
adb shell
come avvio questa shell ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeanpaul
Una domanda , ho fatto s'off e tutto ok
Adesso visto che voglio tenere la ruu stock ma voglio installare solo il kernel del tasto home htc, installandolo non perderò nessun dato vero?
Assolutamente no! L'ho appena fatto e non ho perso nulla! Unico problema, l'aroma installer mi si freezava spesso!
-
Quote:
arhan
hai ragione hihi ma non riesco a fare s-off perche non capisco questo passaggio
4) Nel terminale/prompt digitare:
codice:
adb shell
come avvio questa shell ??
Dando appunto il comando: adb shell
Se sei su Mac invece ricordati di anteporre a ogni comando adb o fastboot "./" , quindi: ./adb shell
-
ringrazio il moderatore Guich per avermi aiutato via remoto . grazie adesso notte a tutti .
-
Per ritornare stock quindi ho bisogno della ruu stock e se non la trovo?? Ho un tmob tedesco..
-
Quote:
xyon80
Per ritornare stock quindi ho bisogno della ruu stock e se non la trovo?? Ho un tmob tedesco..
le ruu stock ce ne sono basta fare una ricerca su google e xda
ps: Guich ottima guida!
-
Quote:
ludo98
le ruu stock ce ne sono basta fare una ricerca su google e xda
ps: Guich ottima guida!
Invece non si trova quella tmob101, ma ci sono dei Nandroid Backup Stock..
-
La domanda è molto semplice, ma voleva una vostra conferma.
Da HTCDEV installerei i permessi di root.
Poi, con questa procedura, vado in S-off.
Se devo portarlo in assistenza, flasho un ruu originale (che toglie il root) e poi vado di S-on?
Oppure faccio Lock, levo il tampered, rimetto il cid a posto e flash o la corretta ruu?
Io immagino la seconda ma aspetto vostre conferme
Grazie in anticipo per le risposte.
-
Ho visto che revone tool e revone0.2 sono di fatto lo stesso file, solo che il 02 dovrebbe essere più aggiornato. E' corretta quindi la procedura che utilizza il revone senza lo 02?
-
Quote:
hragon
Ho visto che revone tool e revone0.2 sono di fatto lo stesso file, solo che il 02 dovrebbe essere più aggiornato. E' corretta quindi la procedura che utilizza il revone senza lo 02?
Si la procedura è la stessa solo che utilizzi il tool revone più aggiornato!
Quando dai i comandi che richiami il file ovviamente devi scrivere il nuovo nome, altrimenti lo rinomini in 'revone' e sei a posto!