Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madara76
Quindi per montare la 4.2.2 leaked non ci sarebbe bisogno del super cid?
No, qualsiasi cid va bene.
p.s. Sei in pieno OT qui ;)
-
Quote:
mrmorrison
Il cambio di cid si usa essenzialmente per i brand che vogliono sbrandizzare e quindi ricevere subito gli aggiornamenti..
Il super cid si mette per (credo) poter installare una ruu con fw più vecchio di quello che si monta al momento.. infattio io montavo un brand 1.29.111.11 e ho dovuto mettere la ruu 1.28.401.7 (Europa no brand) quindi son passato ad un fw precedente al mio..
Fatto ciò però non ricevevo alcun aggiornamento.. così ho messo il cid ufficiale no brand e sono riuscito via ota a mettere il 1.29.401.12..
Tu hai il 13 addirittura.. che cid avevi a telefono appena acquistato?
Come fai a tornare stock? Il file ruu brand tmob non di trova..
-
Quote:
Guich
Non passare da htcdev, passa direttamente in s-off con il revone tool ;)
Il no-brand europeo è il HTC__001.
Per noi conviene, secondo te, tenere il CID no-brand europeo (HTC__01) oppure il no-brand italiano (HTC__4xx nn ricordo)???
-
Quote:
xyon80
Come fai a tornare stock? Il file ruu brand tmob non di trova..
Cambia cid e utilizza una ruu.
Oppure sei costretto a ripristinare un backup che potresti trovare su xda.
Personalmente ti consiglio di sbrandizzarlo.
Quote:
Snake231088
Per noi conviene, secondo te, tenere il CID no-brand europeo (HTC__01) oppure il no-brand italiano (HTC__4xx nn ricordo)???
Dipende che bisogna fare.
Se si ha intenzione di tenerlo stock, mettete il cid italiano o europeo.
Per chi modda, il supercid è ottimo.
-
A capito capito guich ;-)
-
Ragazzi ho creato un backup del mio vecchio firmware con twrp , devo assolutamente ripristinarlo, come mai non me lo trova in nessuna cartella?
-
Ciao Guich,
la procedura s-off è andata ottimamente, però ho due domande:
1) al primo riavvio mi è uscita la scritta se volevo mandare un report di errori ad HTC...come mai?
2)se vai in impostazioni/informazioni/informa htc e segnalazioni errori esce una scritta rossa "questo è un dispositivo di prova. Pertanto, per raccogliere informazioni critiche relative al dispositivo, Informa HTC è attivo e non può essere disattivato nonostante le impostazioni del dispositivo", che significa?
grazie.
-
Quote:
giovannigianfreda04
Ragazzi ho creato un backup del mio vecchio firmware con twrp , devo assolutamente ripristinarlo, come mai non me lo trova in nessuna cartella?
La tua domanda è stata spostata nel thread inerente.
Quote:
cicos80
Ciao Guich,
la procedura s-off è andata ottimamente, però ho due domande:
1) al primo riavvio mi è uscita la scritta se volevo mandare un report di errori ad HTC...come mai?
2)se vai in impostazioni/informazioni/informa htc e segnalazioni errori esce una scritta rossa "questo è un dispositivo di prova. Pertanto, per raccogliere informazioni critiche relative al dispositivo, Informa HTC è attivo e non può essere disattivato nonostante le impostazioni del dispositivo", che significa?
grazie.
Non conosco questi problemi.
Ho visto altre persone che l'hanno avuto.
Flashando una ruu no brand europea risolvi tutto ;)
-
Quote:
Guich
La tua domanda è stata spostata nel thread
inerente.
Non conosco questi problemi.
Ho visto altre persone che l'hanno avuto.
Flashando una ruu no brand europea risolvi tutto ;)
il mio one è già europeo...è stato comprato nel Regno Unito, no brand, a fine marzo...
-
Quote:
cicos80
il mio one è già europeo...è stato comprato nel Regno Unito, no brand, a fine marzo...
anche io ho questo messaggio di errore... no brand de