Visualizzazione stampabile
-
Posso proseguire senza far riferimento che ho il root con l's-on giusto? O causa qualche problema?
Inviato dal mio HTC One 801e usando Androidiani App
Edit: da qualche problema che ho la rom con base 4.2.2?
Inviato dal mio HTC One 801e usando Androidiani App
-
Salve ho fatto la procedura s off ed ho cambiato il cid in super cid ora vorrei metterlo in italiano per aggornamenti futuri..come procedso e quale ruu scarico grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
toscanupsg
Salve ho fatto la procedura s off ed ho cambiato il cid in super cid ora vorrei metterlo in italiano per aggornamenti futuri..come procedso e quale ruu scarico grazie
la ruu europea ultima uscita
-
Qualche risposta alla mia domandina please? :)
-
Quote:
SLiM94
Qualche risposta alla mia domandina please? :)
nessun problema puoi procedere
-
Quote:
ludo98
nessun problema puoi procedere
Grazie Ludo.
Che ci voleva :)
---
Ed un grazie a Guich che mi ha modificato il doppio post ;)
-
Quote:
Actuamy
Si ma se seguo la guida alla lettera mi ritrovo con il telefono stock, e fin qui ci siamo, ma con ancora il super cid che ho messo in precedenza per poter flashare la ruu. Manca il punto sul ripristino del cid originale e devo capire quando fare questo passaggio..inutile dire leggi la guida, la guida l'ho letta e se ci fosse scritto non starei qui a chiedermelo.
-
Per curiosità ho guardato che CID ho.
Ed è uscito "HTC__402". Va bene, è a posto o c'è qualcosa di meglio?
Edit:
Al punto 3A, dopo l'invio mi esce la stringa:
Cannot stat 'revone' : no such file or directory
Che ho sbagliato? :/
-
Quote:
SLiM94
Edit:
Al punto 3A, dopo l'invio mi esce la stringa:
Cannot stat 'revone' : no such file or directory
Che ho sbagliato? :/
Non ti trova il file revone
Controlla che il nome corrisponda e che si trova nella stessa cartella in cui ti trovi
-
Quote:
skanky80
Ok d'accordo ma il mio intento é quello di tornare 100% stock e per farlo devo necessariamente avere il supercid grazie al quale potrò flaschare qualunque ruu. Ora la mia domanda é: dopo aver eseguito l'S-OFF, messo il super cid e flashato la ruu come devo procedere? Rimetto prima il mio cid o riblocco prima il bootloader riportandolo in S-ONN locked?
Non l'ho fatto.... Ma andando per logica ti direi di fare s off, super cid, riblocchi bootloader, flashi ruu, metti cid che vuoi e poi ritorni in s on..
Io ho fatto le medesime operazione ma rimanendo in s off.. quindi credo vada bene anche per il tuo scopo..