Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Non ti trova il file revone
Controlla che il nome corrisponda e che si trova nella stessa cartella in cui ti trovi
Si a posto ho rinominato il file in solo "revone" :)
In seguito, su questo comando./ adb push revone /data/local/tmp mi esce questa stringa:
"." non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Che faccio?!
-
Quote:
SLiM94
Per curiosità ho guardato che CID ho.
Ed è uscito "HTC__402". Va bene, è a posto o c'è qualcosa di meglio?
E' quello italiano della Tre ;)
Beh direi che sei a cavallo se hai un contratto con la Tre....
-
Quote:
SLiM94
In seguito, su questo comando./ adb push revone /data/local/tmp mi esce questa stringa:
"." non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Che faccio?!
se sei su windows devi digitare: adb push revone /data/local/tmp
se sei su Mac: ./adb push revone /data/local/tmp
ps. occhio agli spazi!
-
Quote:
SLiM94
Che faccio?!
./ si antepone ad adb solo se hai mac..
Con windows scrivi solo adb push ecc..
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
E' quello italiano della Tre ;)
Beh direi che sei a cavallo se hai un contratto con la Tre....
Nessun contratto con la Tre. Lo acquistato su Amazon :( quindi è brandizzato e neanche lo sapevo rotfl.
Arrivato al passaggio "6" do l'invio e mi esce questo:
Allegato 66683
Come risolvo?
-
Quote:
SLiM94
Nessun contratto con la Tre. Lo acquistato su Amazon :( quindi è brandizzato e neanche lo sapevo rotfl.
Arrivato al passaggio "6" do l'invio e mi esce questo:
Allegato 66683
Come risolvo?
Dopo che entri nella Shell ti sei scordato di andare nella cartella dove hai messo il file revone, ovvero questo comando: cd /data/local/tmp
Poi puoi dare i permessi con: chmod 755 revone
Stai attento a non saltare i passaggi!
-
Quote:
TopoMonko
Dopo che entri nella Shell ti sei scordato di andare nella cartella dove hai messo il file revone, ovvero questo comando: cd /data/local/tmp
Poi puoi dare i permessi con: chmod 755 revone
Stai attento a non saltare i passaggi!
Lo saltato perchè c'è scritto per mac
5) Digitiamo: cd /data/local/tmp
E io lo faccio da win.
Comunque grazie :)
Rifaccio il tutto!
-
Quote:
SLiM94
Lo saltato perchè c'è scritto per mac
5) Digitiamo: cd /data/local/tmp
E io lo faccio da win.
Comunque grazie :)
Rifaccio il tutto!
Quel 'per mac' si riferisce al comando sopra..
Comunque per farti capire, i passaggi che ci sono li devi fare tutti e sono uguali per tutti i sistemi, se sei su Mac devi solo ricordarti di anteporre ./ davanti a ogni comando adb e fastboot, tutto qui!
-
Quote:
mrmorrison
Non l'ho fatto.... Ma andando per logica ti direi di fare s off, super cid, riblocchi bootloader, flashi ruu, metti cid che vuoi e poi ritorni in s on..
Io ho fatto le medesime operazione ma rimanendo in s off.. quindi credo vada bene anche per il tuo scopo..
Quindi tu hai fatto l'S-OFF e poi hai flashato la ruu rimanendo con il bootloader sbloccato?
Anche io credo che la giusta procedura e sequenza sia questa..il mio timore era che flashando la ruu con il telefono in S-OFF potesse succedere l'irreparabile, ma se tu mi dici che funge tranquillamente vado sul sicuro.
-
Quote:
skanky80
Quindi tu hai fatto l'S-OFF e poi hai flashato la ruu rimanendo con il bootloader sbloccato?
Anche io credo che la giusta procedura e sequenza sia questa..il mio timore era che flashando la ruu con il telefono in S-OFF potesse succedere l'irreparabile, ma se tu mi dici che funge tranquillamente vado sul sicuro.
Dopo aver fatto s off ho riportato il bootloader da unlocked a locked.. poi ho flashato la ruu.. (che ti cancella tutto) dopodiché ho sostituito il supercid con quello ufficiale europeo..