Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Quel 'per mac' si riferisce al comando sopra..
Comunque per farti capire, i passaggi che ci sono li devi fare tutti e sono uguali per tutti i sistemi, se sei su Mac devi solo ricordarti di anteporre ./ davanti a ogni comando adb e fastboot, tutto qui!
Spero di non aver confuso qualcosa :/
Fatto il tutto riavvio in bootloader.
Ho sempre la scritta Tampared, Unlocked... e sotto ancora una stringa che contiene "s-off"
E' giusto così?! :|
-
Quote:
SLiM94
Spero di non aver confuso qualcosa :/
Fatto il tutto riavvio in bootloader.
Ho sempre la scritta Tampared, Unlocked... e sotto ancora una stringa che contiene "s-off"
E' giusto così?! :|
Slim.. devi avere il tutto come nella foto postata nella guida.. c'è anche il comando per togliere la scritta Tampared ..
Basta leggere un pochino più accuratamente....
-
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Non l'ho fatto.... Ma andando per logica ti direi di fare s off, super cid, riblocchi bootloader , flashi ruu, metti cid che vuoi e poi ritorni in s on..
Io ho fatto le medesime operazione ma rimanendo in s off.. quindi credo vada bene anche per il tuo scopo..
Quote:
skanky80
Quindi tu hai fatto l'S-OFF e poi hai flashato la ruu rimanendo con il bootloader sbloccato?
Anche io credo che la giusta procedura e sequenza sia questa..il mio timore era che flashando la ruu con il telefono in S-OFF potesse succedere l'irreparabile, ma se tu mi dici che funge tranquillamente vado sul sicuro.
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Dopo aver fatto s off ho riportato il bootloader da unlocked a locked.. poi ho flashato la ruu.. (che ti cancella tutto) dopodiché ho sostituito il supercid con quello ufficiale europeo..
Ragazzi stavo leggendo con molta curiosità la vostra discussione....fatemi capire bene:
(Premetto che il bootloader non sia ancora sbloccato, quindi è tutto stock)
Una volta eseguita la procedura per l'S-Off....se cambio il CID (E BASTA) la rom stock che ho al momento mi rimane intatta giusto?
Quindi posso ancora usufruire degli aggiornamenti?
Correggetemi se sbaglio....
-
Quote:
mrmorrison
Slim.. devi avere il tutto come nella foto postata nella guida.. c'è anche il comando per togliere la scritta Tampared ..
Basta leggere un pochino più accuratamente....
Sta sera una confusione tremenda..
La foto non riesco a visualizzarla :(
Quindi adesso devo procedere qui?
REVONE FAQ
Altri comandi per il revone tool:
codice:
./revone -u
Se avete il telefono ancora con il bootloader bloccato, ve lo sbloccherà
codice:
./revone -r
Porterà il device in "RELOCKED"
codice:
./revone -t
Rimuove / Inserisce la scritta "TAMPERED"
-
Quote:
SLiM94
Sta sera una confusione tremenda..
La foto non riesco a visualizzarla :(
Quindi adesso devo procedere qui?
REVONE FAQ
Altri comandi per il revone tool:
codice:
./revone -u
Se avete il telefono ancora con il bootloader bloccato, ve lo sbloccherà
codice:
./revone -r
Porterà il device in "RELOCKED"
codice:
./revone -t
Rimuove / Inserisce la scritta "TAMPERED"
Se sotto le scritte tampered e unlocked ti trovi scritto S-off, allora sei riuscito a fare S-Off :D
Ora se vuoi puoi togliere anche la scritta Tampered!
Ti elenco tutti i passaggi:
1) cd C:\adb-fastboot
2) adb shell
3) cd /data/local/tmp
4) chmod 755 revone
5) ./revone -t
-
Si tutto risulta perfettamente :-)
Mi sono allarmato per poco.. Grazie a chi mi ha assistito ;-)
Ora un'altra cosa, avendo cid htc_402 (3 Italia brand) Dovrei cambiarlo? Quale mettere e come?
Io sto con Wind per adesso.
Inviato dal mio HTC One 801e usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Si tutto risulta perfettamente :-)
Mi sono allarmato per poco.. Grazie a chi mi ha assistito ;-)
Ora un'altra cosa, avendo cid htc_402 (3 Italia brand) Dovrei cambiarlo? Quale mettere e come?
Io sto con Wind per adesso.
Inviato dal mio HTC One 801e usando
Androidiani App
C'è la lista dei CID sempre nelle prime pagine..
Ricontrolla il CID che hai, probabilmente ti sei confuso perche nella lista non è presente quello che hai detto! Quello brand 3 è H3G_402, quelli che iniziano con HTC_ sono no brand!
-
Allora ragazzi io ho fatto s off solo per rendere il telefono no brand Ita. Il mio è no brand tedesco. Ho cambiato il cid con il super cid. Ora per metterlo Ita....come devo fare..... Invece di 11111111 cosa devo scrivere visto che se metto HTC_ 405 mi da cid errato....poi come devo proseguire... Ovvero flasho ruu Italia oppure Europa.....poi ricambio il cid con Ita.....poi faccio l's on??? Se avessi il supercid influirebbe sugli ota......anche avendo fatto s on???? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Scusami mal vista, ho ricontrollato ed ho: HTC_102
Quindi è no brand tedesco.
Dovrei mettere il 405 Ita?
-
Quote:
Actuamy
Ragazzi stavo leggendo con molta curiosità la vostra discussione....fatemi capire bene:
(Premetto che il bootloader non sia ancora sbloccato, quindi è tutto stock)
Una volta eseguita la procedura per l'S-Off....se cambio il CID (E BASTA) la rom stock che ho al momento mi rimane intatta giusto?
Quindi posso ancora usufruire degli aggiornamenti?
Correggetemi se sbaglio....
Esattamente.