Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Non ho mai scritto di andare in fastboot usb...
Lo sò, hai perfettamente ragione ma avevo dato per scontato che si facesse da lì. Già che ci sono, ne approfitto per chiederti una cosa, quando uscirà l'aggiornamento ufficiale 4.2.2, per aggiornare via OTA, mi basta bloccare il boot loader? Per quanto riguarda il root e la custom recovery come mi dovtò comportare? Ciao e grazie!
-
hai installato i drivers? se metti htc sync manager fai prima, li mette lui direttamente
e controlla di aver attiva il debug usb dal telefono ( sotto opzioni sviluppatore)
-
Quote:
belloppari
Aiuto non riesco a partire
Inserisco il cavetto ma su adb shell per windows........ mi esce fuori la scritta :
adb server is out of date. Killing.......
*daemon started succesfully*
error: device not found
Cosa sbaglio?
Ho avuto anch'io il tuo stesso problema solo che io partivo da fastboot usb invece và fatto con il cell acceso normalmente ma con il debug usb attivato!
-
Ma con s-off si sblocca il bootloader? E se poi lo riblocco evita di fare uscire la scritta re-locked?
Un altra cosa, è proprio necessario inserire la cartella in c:?perchè essendo in mac non so come fare xD
-
Quote:
Chronoz
Ho avuto anch'io il tuo stesso problema solo che io partivo da fastboot usb invece và fatto con il cell acceso normalmente ma con il debug usb attivato!
niente da fare,ho provato anche con il pc di mio fratello,l'errore ora è:
/system/bin/sh: per: not found
Mer.......:'(
-
Quote:
belloppari
niente da fare,ho provato anche con il pc di mio fratello,l'errore ora è:
/system/bin/sh: per: not found
Mer.......:'(
opsssss ma non è che dipende dal fatto che non ho ancora sbloccato il bootloader??il mio telefono non è stato ancora rootato
-
;)
S-OFF eseguito sul mio One!
Tutto andato bene, procedura del Revone con il Mac!
Ora quali sono i vantaggi di avere S-OFF? :D
Ps. Manca il passaggio di pushare il file revone dentro la cartella /data/local/tmp , altrimenti poi quando nella shell dai i permessi non ti trova il file!
-
Con s-off puoi installare qualsiasi RUU ( devi avere anche il superCID), radio,hboot e tutto..
@bellopari non c'e' bisogno di essere unlocked e/o rooted per fare l' S-off
-
Quote:
Erto
Con s-off puoi installare qualsiasi RUU ( devi avere anche il superCID), radio,hboot e tutto..
il superCid cosa sarebbe?
Raccoglie tutti i Cid in modo che poi puoi flashare qualsiasi ruu? indipendentemente dalla provenienza?
-
Quote:
TopoMonko
;)
S-OFF eseguito sul mio One!
Tutto andato bene, procedura del Revone con il Mac!
Ora quali sono i vantaggi di avere S-OFF? :D
Ps. Manca il passaggio di pushare il file revone dentro la cartella /data/local/tmp , altrimenti poi quando nella shell dai i permessi non ti trova il file!
Ma revone non va inserita dentro la cartella ADB-Fastboot su C ?
Ma sono l'unico a cui non va cavolo