Visualizzazione stampabile
-
per ora vi consiglio di sbloccare il vostro booloader ed usare i comandi da fastboot per il vostro modding...
sta per uscire la nuova 4.3 con il nuovo hboot se non riuscissimo ad avere s-off nella peggior delle opzioni acquisteremo una Java Card ed sbloccheremo il tutto...
vi consiglio di pazientare ancora un po' senza mettere a rischio il vostro device
-
quando vado a scaricare il pacchetto monnshine non trovo quello relativo al mio fw.. 2.24.401.8..come devo fare ora?ho la scritta unlock ma s-on ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domstra
quando vado a scaricare il pacchetto monnshine non trovo quello relativo al mio fw.. 2.24.401.8..come devo fare ora?ho la scritta unlock ma s-on ancora
Perché non vi é la possibilità di fare s-off sulla 4.2.2 con hboot 1.54 ne moonshine ne revone supportano questa versione dell'hboot. s-off é possibile solo su hboot 1.44
-
salve ragazzi,volevo chiedervi se si sa qualcosa riguardo al revone x la 4.2.2
-
Quote:
gladio04
salve ragazzi,volevo chiedervi se si sa qualcosa riguardo al revone x la 4.2.2
Niente "revone" per la 4.2.2 con HBOOT 1.54
L'unica soluzione è QUESTA
-
ma con l'htcdev nn e possibile eseguirlo?ce qualche speranza che in un futuro nn troppo lontano esca il revone x la 4.2.2
-
Meno male che l'ho messo in s-off prima dell'aggiornamento
-
Quote:
gladio04
ma con l'htcdev nn e possibile eseguirlo?
Con HTCDev sblocchi il bootloader. Puoi sbloccarlo in qualsiasi momento, con qualsiasi versione firmware o HBOOT.
S-Off è un'altra cosa....sono due procedure differenti ;)
Quote:
Originariamente inviato da gladio04
ce qualche speranza che in un futuro nn troppo lontano esca il revone x la 4.2.2
No niente revone per la 4.2.2
Il team riprenderà i lavori di fix sulla 4.3 ormai imminente.
-
Quote:
Actuamy
Con HTCDev sblocchi il bootloader. Puoi sbloccarlo in qualsiasi momento, con qualsiasi versione firmware o HBOOT.
S-Off è un'altra cosa....sono due procedure differenti ;)
No niente revone per la 4.2.2
Il team riprenderà i lavori di fix sulla 4.3 ormai imminente.
quindi se nn o capito male quando sarà disponibile la 4.3 dovremo aggiornare i nostri device,da quel momento in poi lavoreranno x il fix della 4.3 giusto?
-
-
Quote:
SPX
Mai sentita e vista...
Ma potrebbe fare al caso vostro :)
-
Quote:
Guich
Mai sentita e vista...
Ma potrebbe fare al caso vostro :)
Hai modo di farci sapere info? :)
-
Quote:
SPX
Hai modo di farci sapere info? :)
Aggiunto ai preferiti dato che al momento sto lavorando ad altro per voi e xda :)
Domani ti dico :)
-
Quote:
gladio04
quindi se nn o capito male quando sarà disponibile la 4.3 dovremo aggiornare i nostri device,da quel momento in poi lavoreranno x il fix della 4.3 giusto?
Esatto.....troveranno un modo per andare in S-Off con la 4.3, e quindi con HBOOT 1.55 (che sarà aggiornato nuovamente con l'uscita della 4.3).
-
Quote:
SPX
Che io sappia per loro stessa ammissione la IR-key supporta s-off su HTC one fino alla 1.44 di hboot... Ciao
-
Quote:
Deltafox79
Che io sappia per loro stessa ammissione la IR-key supporta s-off su HTC one fino alla 1.44 di hboot... Ciao
A quanto pare è proprio come dici tu...
"only java card can do 1.54"
-
Ci sarà pure riuscito ma li vedo solo una foto di un htc one con hboot 1.54 in s-off tampared ed unlocked che non significa nulla... Come fidarsi?
Ciauz
-
Quote:
Deltafox79
Ci sarà pure riuscito ma li vedo solo una foto di un htc one con hboot 1.54 in s-off tampared ed unlocked che non significa nulla... Come fidarsi?
Ciauz
Guarda la firma, sono tutti gli s-off che ha fatto ad oggi, vedi o meno se fidarti e aspettare che rilasci il tool :)
-
Speriamo di essere sulla buona strada.. Guich tienici aggiornati ;)
-
-
Quote:
sirioo
Dai manca poco :)
-
Quote:
danielek
Dai manca poco :)
molto poco :D ora stanno provando con la versione internazionale..speriamo bene
-
Quote:
sirioo
Prima che qualcuno faccia danni, non usatelo, funziona solo sugli ONE VERIZON
-
Quote:
Guich
Prima che qualcuno faccia danni, non usatelo, funziona solo sugli ONE VERIZON
ecco appunto come dicevo che stanno provando sulla versione internazionale....attendo
-
Quote:
Guich
Guarda la firma, sono tutti gli s-off che ha fatto ad oggi, vedi o meno se fidarti e aspettare che rilasci il tool :)
E' indubbia la capacità del "soggetto" però dico da una foto o dalla firma a pensar male non c'è nessuna indicazione chiara e precisa che ci sia riuscito su HTC ONE 1.54.0000.. Se non erro lui parla di ( Verizon HTC One. ) questo oggettivamente..
che poi ci fidiamo è tutt'altra cosa e di certo sarà cosi!! quindi se lo comunichi penso : scegli se metterlo a pagamento o free.. :)
-
Ultime News :
Procedura Pubblicata : http://forum.xda-developers.com/show...422777&page=52
Ma i Link sono già Down.. e sono per Verizon HTC One ( probabilmente non funzionerà sui nostrani ) ma non posso testare link off..
Quote:
rumrunner for version 1.10.605.8 WINDOWS
rumrunner for version 1.10.605.8 LINUX
rumrunner for version 1.10.605.10 WINDOWS
rumrunner for version 1.10.605.10 LINUX
Mah...
-
Quote:
Deltafox79
se leggi su' parlavamo proprio di questo
-
Si é tutto rifermato o ci sono novitá? Grazie
-
Quote:
Antrax
Si é tutto rifermato o ci sono novitá? Grazie
nessuna novità
-
Quote:
sirioo
nessuna novità
Ho letto che hanno provato a flashare fw del one verizon e poi a fare soff su quello internazionale... Poi lo stesso beaups ha detto che non avrebbe funzionato niente del genere ma speravo che poi ci fossero novita che magari si era messo all'opera per l'internazionale... Ricomincia l'attesa!
-
Quote:
Antrax
Ho letto che hanno provato a flashare fw del one verizon e poi a fare soff su quello internazionale... Poi lo stesso beaups ha detto che non avrebbe funzionato niente del genere ma speravo che poi ci fossero novita che magari si era messo all'opera per l'internazionale... Ricomincia l'attesa!
bisogna solo attendere...!!! :(
-
Ormai bisogna aspettate il prox aggiornamento e lavoreranno su quello. Spero esca entro ottobre. Ho visto alcune antemprime della nuova sense 5.5 niente male.
-
-
Quote:
kastorix
Ho visto alcune antemprime della nuova sense 5.5 niente male.
Si le ho viste anch'io kastor....
Però sono i soliti fake :(
-
-
Quote:
sirioo
Bella lì Sirio ;)
Completamente diverse da quelle che avevo visto ieri....
-
Quote:
Actuamy
Bella lì Sirio ;)
Completamente diverse da quelle che avevo visto ieri....
:) ......!!!!
-
Quote:
Actuamy
Si le ho viste anch'io kastor....
Però sono i soliti fake :(
Non mi sembravano tanto fake quelle che ho visto io.
Speriamo bene, perché le novità sono interessanti....
-
Quote:
kastorix
Non mi sembravano tanto fake quelle che ho visto io.
E' da stamani che vanno girando ovunque (intendo in giro per i vari blog).....pare davvero che siano quelle :D
-
scusate ragazzi ma per tornare stock da una rom avendo un hboot 1.44 s-off e unlocked devo prima tornare s.on?non ho ben capito i passaggi da fare.