Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Rabber ho editato il mio ultimo post. Potresti rispondermi?
EDIT
Okok scusa non avevo visto che mi avevi già risposto.
Domandina: una volta che ho cambiato il CID (e ovviamente aver fatto S-Off) devo per forza rimetterlo in S-On per beccarmi gli aggiornamenti?
O posso anche lasciarlo in S-Off?
Io sono un novellino di Android ed è curioso che lo chiedi a me :)
Comunque, che tu ci creda o meno, avrò fatto questa domanda in almeno cinque forum differenti: nessuno ad oggi ha saputo darmi una risposta precisa e quindi ho deciso di prendere il toro per le corna e ho fatto di nuovo il locked e s-on. A me per il momento interessava soprattutto cambiare il CID perché non avevo proprio voglia di aspettare i comodi di vodafone, tanto con la procedura revone ci metti 30 secondi a riportarlo in s-off e unlocked, quindi nel dubbio mi sono messo nelle condizioni di ricevere l'aggiornamento ufficiale al 100% ;)
-
Quote:
rabber71
A me per il momento interessava soprattutto cambiare il CID perché non avevo proprio voglia di aspettare i comodi di vodafone
Che sarebbe la stessa e identica cosa che voglio fare anch'io ;)
Famo così: non appena riesci a prendere l'aggiornamento avvisaci!
-
Quote:
Actuamy
Che sarebbe la stessa e identica cosa che voglio fare anch'io ;)
Famo così: non appena riesci a prendere l'aggiornamento avvisaci!
In base alle notizie che circolano, entro stasera o domani al massimo HTC dovrebbe buttarlo fuori :D
-
Quote:
rabber71
In base alle notizie che circolano, entro stasera o domani al massimo HTC dovrebbe buttarlo fuori :D
Si si ho letto anch'io su tutti i blog che controllo quotidianamente.
Io al momento sto con tutto stock.
Non ricordo che CID ho, dovrebbe essere un nobrand tedesco o francese (controllai un paio di settimane fà)....ci teniamo aggiornati comunque.
Anzi pregherei un pò tutti di avvisarci tra noi e noi non appena ricevete l'aggiornamento e con che CID state, giusto per regolarci ;)
-
Se vi può servire la mia esperienza
Avevo uno One brand TIM con relativo cid
Appena uscito il modo, ho fatto s_off e supercid
Dopodiché ho messo la RUU europea e cambiato il cid in HTC__001
Posso assicurarvi che ho ricevuto e installato l'OTA 1.29 mentre ero S-OFF e Unlocked,con cid HTC__001
-
Bella lì erto, la community ringrazia sentitamente ;)
Quote:
Erto
Appena uscito il modo, ho fatto s_off e supercid
Dopodiché ho messo la RUU europea e cambiato il cid in HTC__001
Solo una domanda:
Perchè hai installato la Ruu europea se dopo aver eseguito S-Off e Supercid eri ancora con la rom stock? o_O
-
dubbio,avendo io la rom stock brand TIM,se cambiassi CID per ottenere gli aggiornamenti HTC e non dover aspettare quelli TIM,al momento dell'aggiornamento nn si incasinerebbe tutto andando ad aggiornare su una rom stock TIM con un'aggiornamento non TIM?
-
Quote:
jio85
dubbio,avendo io la rom stock brand TIM,se cambiassi CID per ottenere gli aggiornamenti HTC e non dover aspettare quelli TIM,al momento dell'aggiornamento nn si incasinerebbe tutto andando ad aggiornare su una rom stock TIM con un'aggiornamento non TIM?
L'aggiornamento di tim è identico a quello HTC, la tim si limita solo a personalizzarlo con le sue App e porcherie varie, quindi facendo l'aggiornamento HTC ti eviti quelle porcherie :)
-
Quote:
Actuamy
Bella lì erto, la community ringrazia sentitamente ;)
Solo una domanda:
Perchè hai installato la Ruu europea se dopo aver eseguito S-Off e Supercid eri ancora con la rom stock? o_O
Perche era con una rom stock BRAND! la ruu europea devi installarla per forza.. altrimenti continuerai ad averlo brandizzato.. e anche impossibilitato ad aggiornare via ota con i rilasci ufficiali.
Quote:
jio85
No Perche dopo aver cambiato il cid devi fleshare la ruu europea (una ROM stock) che toglierà la tua ROM tim.. così poi l'aggiornamento avverrà senza intoppo alcuno.
-
Quote:
mrmorrison
Perche era con una rom stock BRAND! la ruu europea devi installarla per forza.. altrimenti continuerai ad averlo brandizzato.. e anche impossibilitato ad aggiornare via ota con i rilasci ufficiali.
Okok.
Io al momento ho HTC__203 (è un nobrand francese).
Quindi non ho bisogno di installare un Ruu dopo aver cambiato CID giusto?