Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Okok.
Io al momento ho HTC__203 (è un nobrand francese).
Quindi non ho bisogno di installare un Ruu dopo aver cambiato CID giusto?
Dipende da cosa vuoi fare..
Non so se gli aggiornamenti per i no brand francesi o tedeschi o altro, arrivino nello stesso momento di quelli che hanno il cid ufficiale Europa.. se così fosse non hai motivo di cambiare cid.
Se invece le versioni europee ricevono gli aggiornamenti prima di tutti allora dovresti mettere HTC 001
-
ragazzi io ho fatto tutto,ora se riavvio in bootloader (tasto vol giù) entra nella schermata bianca ma c'è scritto ancora s-on....come mai?
-
HTC ONE della TRE
eseguito soff pid 1111111 flash RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed
Tutto termina perfettamente ma al riavvio logo TRE e la rom non è sostituita da quella wwe.
Perche'??? Idee???
-
Quote:
mrmorrison
Dipende da cosa vuoi fare..
Non so se gli aggiornamenti per i no brand francesi o tedeschi o altro, arrivino nello stesso momento di quelli che hanno il cid ufficiale Europa.. se così fosse non hai motivo di cambiare cid.
Se invece le versioni europee ricevono gli aggiornamenti prima di tutti allora dovresti mettere HTC 001
Ah ok fesserie allora----
Mi premeva sapere se ero "costretto" a cambiarlo....l'importante è che rimango comunque con una no brand.
Grazie Morrison, gentilisimo come sempre fratè ;)
Quote:
Originariamente inviato da ciscocisco
HTC ONE della TRE
eseguito soff pid 1111111 flash RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed
Tutto termina perfettamente ma al riavvio logo TRE e la rom non è sostituita da quella wwe.
Perche'??? Idee???
Strano....sembra impossibile a sentirlo o_O
Sicuro che la procedura del cambio CID sia andata a termine?
-
Avviando con vol - mi dice:
*** UNLOCKED *** su sfond violetto
cid-11111111
potrebbe centrare il simlock???
-
La versione della tre e' piu' recente di quella wwe ma se non sbaglio essendo in Soff dovrebbe flasharla ugualmente.
-
Quote:
ciscocisco
La versione della tre e' piu' recente di quella wwe ma se non sbaglio essendo in Soff dovrebbe flasharla ugualmente.
RISOLTO
Ho tolto la sim di TRE, ho impostato il cid 11111111, ho installato RUU WEE.
L'installazione è andata a buon fine, la rom è effettivamente cambiata.
Ho ricercato gli aggiornamenti OTA ma niente.
Allora ho cambiato il cid in HTC__01
Ho ricercato gli aggiornamenti OTA....e finalmente ha funzionato... sta scaricando... :D
Ci vuol poco per essere felici.... :-)
Agg. 1.29.401.12
-
Comincio a pentirmi di aver preso One X+ ad Aprile............la scimmia sale.......
-
Quote:
ciscocisco
RISOLTO
Ho tolto la sim di TRE, ho impostato il cid 11111111, ho installato RUU WEE.
L'installazione è andata a buon fine, la rom è effettivamente cambiata.
Ho ricercato gli aggiornamenti OTA ma niente.
Allora ho cambiato il cid in HTC__01
Ho ricercato gli aggiornamenti OTA....e finalmente ha funzionato... sta scaricando... :D
Ci vuol poco per essere felici.... :-)
Agg. 1.29.401.12
Siccome ho anche io il telefono 3 mi spieghi come mai hai fatto questa procedura? A che serve? Grazie
-
Quote:
Bonkets
Siccome ho anche io il telefono 3 mi spieghi come mai hai fatto questa procedura? A che serve? Grazie
le procedure da fare sono nel primo post
cambiare il cid serve per ricevere gli aggiornamenti prima che rilasciano per quelli brand