Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rabber71
In un altro forum mi hanno detto che in realtà questo non è il cid europeo ma quello dell'Inghilterra, consigliandomi - se la priorità è quella di avere subito gli aggiornamenti - di mettere piuttosto quello tedesco
Probabilmente ti confondi con H3G__001 che è brand inglese..
-
Quote:
mrmorrison
Probabilmente ti confondi con H3G__001 che è brand inglese..
No no, quello appunto è un cid brand, può essere però che si sia confuso chi mi ha dato il suggerimento
-
Quote:
Nobodyet
Scusate ma se per fare il backup sblocco il bootloader,perdo gli aggiornamenti ufficiali?
Se sblocchi il bootloader si...
Quote:
Originariamente inviato da Nobodyet
ho fatto s-off + supercid e voglio mettere la ruu per ricevere gli aggiornamenti ufficiali(poi una volta messa la ruu ricambio cid in quello ita).
Occhio che con il Supercid non è certo che riesci a prendere gli aggiornamenti ufficiali.
Metti piuttosto il CID europeo oppure il no brand ITA ;)
Quote:
Originariamente inviato da simpa85
Raga io ho perso un HTC tedesco che ha come versione software: 1.29.401.16 con Cid:HTC_E11. Che differenza c'è con la: RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe .
Cambia che quella che hai al momento (cioè 1.29.401.16) è ovviamente più aggiornata rispetto alla Ruu che vorresti installare.
Ti conviene scusa?
Se poi vuoi sbrandizzare è un altro discorso ;)
-
Quote:
Actuamy
Se sblocchi il bootloader si...
Occhio che con il Supercid non è certo che riesci a prendere gli aggiornamenti ufficiali.
Metti piuttosto il CID europeo oppure il no brand ITA ;)
Cambia che quella che hai al momento (cioè 1.29.401.16) è ovviamente più aggiornata rispetto alla Ruu che vorresti installare.
Ti conviene scusa?
Se poi vuoi sbrandizzare è un altro discorso ;)
Ah ok grazie :) Cmq no figurati il mio non e nemmeno brandizzato...è no brand :)
-
Che cid metto per ricevere gli aggiornamenti prima? posso installare comunque la ruu con questo cid che mi dici ora? Se non posso fare il backup del sistema vodafone(perchè prevede il bootloader sbloccato) la garanzia non c'è più vero?
-
Quote:
Nobodyet
Che cid metto per ricevere gli aggiornamenti prima?
Metti quello europeo no brand, cioè ---> HTC__001
Quote:
posso installare comunque la ruu con questo cid che mi dici ora?
Certo che puoi....metti il CID che ti pare e poi installi la Ruu ;)
Quote:
Se non posso fare il backup del sistema vodafone(perchè prevede il bootloader sbloccato) la garanzia non c'è più vero?
Se cambi solo il CID non vedo perchè tu debba perdere la garanzia.
Ma per cambiarlo dovrai fare l'S-Off.
Fai così: dopo che hai cambiato il CID lo riporti in S-On e sei "bello vergine" rotfl
-
Ma perché state ribloccando tutti?! O.o
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
La ruu non cancella il sistema operativo vodafone? Quale ruu devo installare? mi date il link per favore?
-
Quote:
SLiM94
Ma perché state ribloccando tutti?! O.o
Perchè non siamo ancora certi che con il cell "Unlocked" (una conseguenza dell'S-Off) sia possibile ricevere gli aggiornamenti ufficiali.
Stiamo andando sul sicuro per il momento ;)
Quote:
La ruu non cancella il sistema operativo vodafone? Quale ruu devo installare? mi date il link per favore?
Quando installi la Ruu perdi tutto quanto.
E' come se facessi un "wipe data" che ti fà un ripristino totale del cell.
Le Ruu le trovi qui ---> AndroidFiles RUU
L'ultima dell'elenco è quella europea più aggiornata....
-
E se durante la garanzia vedono che il sistema operativo non è quello loro?