Se sblocchi il bootloader si...
Occhio che con il Supercid non è certo che riesci a prendere gli aggiornamenti ufficiali.Originariamente inviato da Nobodyet
Metti piuttosto il CID europeo oppure il no brand ITA
Cambia che quella che hai al momento (cioè 1.29.401.16) è ovviamente più aggiornata rispetto alla Ruu che vorresti installare.Originariamente inviato da simpa85
Ti conviene scusa?
Se poi vuoi sbrandizzare è un altro discorso![]()
Ultima modifica di Actuamy; 13-06-13 alle 19:07
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Che cid metto per ricevere gli aggiornamenti prima? posso installare comunque la ruu con questo cid che mi dici ora? Se non posso fare il backup del sistema vodafone(perchè prevede il bootloader sbloccato) la garanzia non c'è più vero?
Metti quello europeo no brand, cioè ---> HTC__001
Certo che puoi....metti il CID che ti pare e poi installi la RuuOriginariamente inviato da Nobodyet
Se cambi solo il CID non vedo perchè tu debba perdere la garanzia.Originariamente inviato da Nobodyet
Ma per cambiarlo dovrai fare l'S-Off.
Fai così: dopo che hai cambiato il CID lo riporti in S-On e sei "bello vergine"![]()
HTC_ONE 32gb Silver
La ruu non cancella il sistema operativo vodafone? Quale ruu devo installare? mi date il link per favore?
Perchè non siamo ancora certi che con il cell "Unlocked" (una conseguenza dell'S-Off) sia possibile ricevere gli aggiornamenti ufficiali.
Stiamo andando sul sicuro per il momento
Quando installi la Ruu perdi tutto quanto.Originariamente inviato da Nobodyet
E' come se facessi un "wipe data" che ti fà un ripristino totale del cell.
Le Ruu le trovi qui ---> AndroidFiles RUU
L'ultima dell'elenco è quella europea più aggiornata....
SLiM94 (13-06-13)
E se durante la garanzia vedono che il sistema operativo non è quello loro?