Visualizzazione stampabile
-
Raga, per tornare stock ho seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Ma mi è rimasto "s-off e relocked".
Tento a procedere con questa guida e al punto 4 mi dice che revone non esiste/non c'è.
Cosa devo fare?!
Grazie!!
-
da qualche parte ho letto che nn mi basta cambiare CID per avere gli aggiornamenti ufficiali ma dovrei montare anche una rom no brand per poterlo fare,è vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
sbagli qualcosa,controlla di non avere altre cartelle con adb nel pc ed eventualmente metti il revone anche li....sicuro poi di digitare bene l'ultimo revone per esteso e "revone-0.2.1" tanto per essere chiari l'ho fatto io personalmente 5 minuti fa' perche ho deciso di fare l'aggiornamento ufficiale e ho fatto tutto in3 minuti ora sono s.on stock:)
-
Aaahh ecco trovato lo sbaglio :-)
Nella cartella adb il file lo rinominato "revone"..
Ti ringrazio ancora :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
io aspetterei a ridere,ho fatto partire la ruu 1.28.xxx sono tornato s.on con la guida tutto perfetto e riavviato riconfigurato e ho cercato aggiornamenti ufficiali,mi ha trovato subito 1.29.xxx scaricato e non lo installa perche' rileva software modificato.........non e' bello:( Guich che dici?
-
Quote:
maurides
io aspetterei a ridere,ho fatto partire la ruu 1.28.xxx sono tornato s.on con la guida tutto perfetto e riavviato riconfigurato e ho cercato aggiornamenti ufficiali,mi ha trovato subito 1.29.xxx scaricato e non lo installa perche' rileva software modificato.........non e' bello:( Guich che dici?
devi avere boot bloccato e recovery stock
-
1 allegato(i)
Quote:
maurides
Hai bloccato il boot??
Edit:
Continua ad uscirmi la stringa not found :(
Allegato 67150
-
1 allegato(i)
Ma qualcuno che mi da un pò retta?! :(
Sono rimasto fermo e non so come risolvere.
Dopo che mi è uscito quell'errore, ho provato a pushare di nuovo il file revone e ora mi esce la stringa "permission denied"
Allegato 67156
HeeeeeLppppppppppp!!!!!
-
Quote:
SLiM94
Ma qualcuno che mi da un pò retta?! :(
Sono rimasto fermo e non so come risolvere.
Dopo che mi è uscito quell'errore, ho provato a pushare di nuovo il file revone e ora mi esce la stringa "permission denied"
Allegato 67156
HeeeeeLppppppppppp!!!!!
fatto tutte le procedure?
-
Quote:
ludo98
fatto tutte le procedure?
Allora ti dico tutto ciò che ho fatto sin dall'inizio.
1. Per prima cosa ho bloccato il bootloader, seguendo la guida nel thread: "[GUIDA & Terminologia]Sblocco, Recovery, Rom, Kernel, Root, tornare stock."
Con il comando: "fastboot oem lock"
2. Ho installato la ruu
3. Seguo la procedura per tornare s-on del thread "[S-OFF]Moonshine and Revone S-OFF!"
E al punto "4" mi blocco.
La prima volta mi esce che il file revone non c'è. (vedi immagine sopra)
Quindi pusho nuovamente il file.
Ripeto la procedura e questa volta mi esce "permission denied" (vedi immagine sopra).
SOLUZIONE? :(